Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears da urlo a Las Vegas e premiata ai TCA per la sua carriera

0 2.109

11898647_10206125615212965_3977907192359266763_nNonostante il flop di “Pretty Girls” e la conseguente beef (reale o fittizia che sia) con Iggy Azalea, quello attuale è un periodo veramente ottimo per Britney Spears. La popstar continua a proporre una serie infinita di spettacoli al Planet Hollywood di Las Vegas tuttavia e, se qualche tempo fa quel palco sembrava la tomba di un’ex stella che si stava ormai spegnendo tra playback esagerato e coreografie poco convincenti, ora la situazione è decisamente migliorata!

Col playback siamo più o meno sempre allo stesso punto, solo poche esibizioni la vedono utilizzare davvero il suo strumento vocale, ma i veri progressi li abbiamo da un altro punto di vista: il ballo. Negli ultimi show, Britney è apparsa in una forma in cui non la vedevamo da tempo, nelle sue vene sembra ritornata a scorrere l’energia che la contraddistingueva in passato, ed il risultato si è rivelato davvero esplosivo, riportandoci alla memoria le performance che la resero grande 10-15 anni fa..

Non ci credete? Beh, per provarlo vi proponiamo alcuni video pubblicati su instagram e twitter dai fortunati che hanno avuto modo di far parte del pubblico durante le sue esibizioni più recenti.

Now watch me 🐍#pieceofme

A post shared by EJ (@errolott) on

(Grazie a Luca Nifosì per la segnalazione)

Ma questo non è tutto! In questa notte, Britney è stata omaggiata ai Teen Choice Awards con un Choice Candie’s Style Icon, importante riconoscimento che finora era stato assegnato soltanto a Miley Cyrus e Zendaya.

Per l’occasione, Brit ha anche annunciato il prolungamento della sua fortunata residency “Piece of Me”, un’ottima notizia viste le ultime performance proposte per lo show!

Cosa ne dite di queste novità?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.