Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears dice no all’ex marito, che vuole più soldi

0 6

Britney Spears non ci sta. Ha rifiutato la richiesta dell’ex marito, che vorrebbe raddoppiati i soldi del mantenimento

Come vi avevamo anticipato qui sotto, Kevin Federline, ex marito della popstar nonché padre dei suoi figli, ha chiesto alla donna un aumento del mantenimento mensile che riceve da quando hanno divorziato. L’uomo vorrebbe 40.000$, il doppio dei 20.000 che ha sempre intascato. 

Se inizialmente Brintey sembrava propensa a dire sì, per non creare ulteriori tensioni in famiglia (visto che di mezzo ci sono due bimbi), ora ha definitivamente cambiato idea, rispedendo al mittente la richiesta! 

Come darle torto?


Kevin Federline non si accontenta, vuole che la ex moglie Britney Spears aumenti la quota del mantenimento mensile… “Gimme Gimme More”

Chi si accontenta gode dice il detto, ma non ditelo a Kevin Federline, rapper e ballerino famoso per essere stato l’ex marito di Britney Spears, con cui ha avuto due figli, Sean Preston e Jayden James.

Nonostante il matrimonio con la popstar sia finito nel 2007 e oggi Federline si sia rifatto una famiglia assieme alla ex pallavolista Victoria Prince, l’uomo continua a ricevere da Britney un assegno di ben 20.000 $ mensili (ufficialmente per il mantenimento dei figli, che però vivono praticamente sempre con la madre).

A quanto pare, visto l’enorme successo della Piece of Me Las Vegas residency, Kevin Federline ha deciso di farsi avanti tramite avvocati per poter avere un aumento del mantenimento, cosa che a suo dire gli spetterebbe:

“come riconoscimento dei sacrifici che ha fatto andando avanti, a differenza di quanto la maggior parte delle persone avrebbero fatto in quella situazione”

Una fonte ha vicina a Federline ha fatto poi sapere che l’uomo è sempre stato di sostegno durante il recupero di Britney, riconoscendo da sempre che mamma fantastica sia, quindi non ha intenzione di creare guerre con la ex consorte:

“Dal momento che il patrimonio di Britney è controllato ancora da suo padre Jamie, la donna non sarà coinvolta in alcun tipo di discussione legale che riguarderà l’aumento richiesto”

Eh certo, non sarà coinvolta ma i soldi sono comunque i suoi…

Che dire, 20.000 $ sono già una cifra notevole, secondo voi Kevin Federline ha diritto di riceverne di più?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.