Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: “dopo Las Vegas potrei ritirarmi”

0 193

Britney Spears ha avuto una carriera magnifica, è stata una delle Popstar più grandi dei nostri tempi, nata a cavallo tra gli anni ’90 e ’00 ha firmato grandi successi mondiali come “Baby One More Time”, “Stronger” e “Toxic”. Questa settimana la cantante ha pubblicato il suo nuovo album di inediti “Britney Jean”, ed è pronta per uno show impegnativo di due anni con 96 date nella città del gioco d’azzardo e dello show, Las Vegas.

Video thumbnail for youtube video Britney Spears: "dopo Las Vegas potrei ritirarmi"

In una recente intervista rilasciata stanotte, la cantante che ha parlato con Mario Lopez ha dichiarato che dopo questa fatica prenderà una pausa, e potrebbe addirittura ritirarsi dal musicbiz per dedicarsi alla vita di famiglia, anche perché il suo nuovo ragazzo non appartiene a questo business, e certamente i soldi guadagnati nella sua carriera potranno consentirle una vita agiatissima.

Ecco qua la notizia:

Semplice stunt pubblicitario, o realmente la Spears è stufa del suo lavoro? A giudicare dalle performances inesistenti per promuovere i suoi ultimi due album “Femme Fatale” e “Britney Jean”, l’impressione è quella di una ragazza diventata donna, un po’ stanca e poco focalizzata sul mantenere il suo successo. Inoltre la sua vita ha subito scossoni notevoli, ricordiamo la “Blackout” Era dove la Spears ebbe dei breakdown emotivi molto importanti, secondo alcuni non tornò più come prima…

Noi qualsiasi cosa decida di fare questa ragazza che al Pop ha dato tanto, saremo contenti per lei, ed un eventuale ritiro lo potremmo capire, in un business che può stancare visto l’alto tasso di competitività, e le alte pretese da parte di manager ed etichette discografiche.

Certo, finirebbe una vera Era importantissima della storia del Pop recente.

Cosa ne dite? Secondo voi si tratta solo di un trucco pubblicitario, o la Spears è veramente stufa?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.