Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: primissima anteprima del booklet di “Glory” (Foto)

0 10

02-britney-spears-bbmas-red-performance-2016-billboard-1548

Di giorno in giorno le anticipazioni su Glory, il nuovo album della principessa del Pop Britney Spears, stanno diventando sempre più numerose! Mancano ormai soltanto due settimane al rilascio del suo nono lavoro discografico, eppure la cantante sta mantenendo ancora un alone di mistero su vari dettagli (in primis la tracklist), svelando soltanto in pillole giornaliere alcune novità.

Dopo aver rilasciato in queste ultime settimane ben due nuovissimi singoli promozionali, ossia Private Show (che puoi ascoltare QUI) e Clumsy (che puoi sentire QUI) e aver rivelato di aver collaborato ad alcuni brani con grandi hitmaker del calibro di Julia Michaels e Justin Tranter (scopri QUI tutti i dettagli) e DJ Mustard (che ha rivelato sulla track da lui prodotta alcune novità che puoi leggere QUI), Britney non ha lasciato i fan a bocca asciutta neppure oggi, pubblicando non nuova musica, bensì uno scatto completamente inedito.

E’ stato infatti pubblicato uno degli scatti che la popstar ha realizzato per il photoshoot del suo nuovo album Glory. La foto, anche se non accompagnata dai crediti, sembrerebbe essere stata realizzata da Randee St. Nicholas, fotografo che ha lavorato con Britney sia per il video di Make Me che per il photoshoot di Femme Fatale e quello della sua residency di Las Vegas. Ecco qui lo scatto oggi finito in rete…

britney-spears-glory-album-shoot

Questa foto, in effetti molto simile al photoshoot promozionale realizzato per Britney: Piece of Me, sembra ricordare parecchio lo stile di un’altra Era discografica, ossia quella di In The Zone, uno degli album più amati della nota popstar. Che questo scatto possa essere un indizio rivelatore del sound che la Spears affronterà in Glory, vicino all’R&B come avveniva in gran parte del su citato lavoro? Quel che è certo è che lo scopriremo presto!

Per ora cosa ne pensate di questa prima foto dal nuovo album? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.