Categories Notizie
|
22 Agosto 2016 16:43

Britney Spears: ecco la reazione del Web dopo aver ascoltato “Glory”

"Glory", il nono disco di inediti della principessa del Pop Britney Spears, sarebbe dovuto uscire il 26 agosto ma l'album…

glory-reaction

“Glory”, il nono disco di inediti della principessa del Pop Britney Spears, sarebbe dovuto uscire il 26 agosto ma l’album è già sul web (qui per approfondire) e, ovviamente, tutti i fan e i più curiosi hanno iniziato ad ascoltarlo. Come nella maggior parte dei casi, il leak può portare a danni, ma forse questa volta potrebbe rivelarsi un’arma pronta a scongiurare il flop che alcuni presagivano per questo progetto.

“Make Me…”, il primo singolo del disco in collaborazione con il rapper G-Eazy, non stava ottenendo chissà quali risultati ed è stato il lead single più sottotono della carriera della Spears. Anche le tracce promozionali non stavano riuscendo a convincere tantissimo, ma, a quanto pare, quelle quattro canzoni erano secondo molti davvero quelle con meno potenziale presenti nel disco. Il web è letteralmente impazzito per “Glory”, che in poco tempo ha raggiunto il trend mondiale, anche se le critiche non sono mancate. I commenti su twitter e Molti fan sono in delirio, tant’è che hanno nominato “Glory” il degno erede dei due più grandi capolavori di Britney Spears, ovvero “In The Zone” “Blackout”.

Se prima del leak pochi avrebbero scommesso molto su quanto questo disco avrebbe potuto convincere, tutti gli ottimi commenti e le reazioni positive di chi lo ha già ascoltato potrebbero davvero risollevare le sorti del CD, che fino ad oggi sembrava già spacciato. Ecco alcune delle reazioni del web, sia positive che non, riguardo a #Glory:

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Come potete vedere, i commenti si dividono! E voi, avete ascoltato l’album o aspettate la sua release ufficiale? E se lo avete ascoltato, è hot o flop?

 

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:57