Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Britney Spears, ex manager avverte: “Il biopic non dirà la verità su di lei”

Britney Spears, ex manager avverte: “Il biopic non dirà la verità su di lei”

di Francesco Tita
19 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Interviste, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

britney-spears-244

Un celebre ex manager della principessa del Pop Britney Spears si oppone al film dedicato alla sua vita! La famosa cantante di Don’t Let Me Be The Last to Know, tornata da due mesi sulle scene musicali con il suo nuovo album Glory (per cui cominciano a diffondersi le prime indiscrezioni sul secondo singolo), sta facendo tornare a parlare molto di sé non soltanto per la notevole promozione che l’ha portata ad esibirsi di recente in diversi festival e programmi televisivi di tutto il mondo, ma anche per un progetto, non autorizzato dalla popstar, che metterà in scena la sua vita e la sua carriera: stiamo ovviamente parlando di Britney Jean, film TV biografico sulla Spears che andrà in onda sulla rete statunitense Lifetime nel 2017 (scopri QUI tutti i dettagli).

Il biopic a lei dedicato, che dovrebbe inquadrare tutte le tappe che hanno segnato la sua vita artistica, è ancora in fase di produzione, ma, da quello che possiamo dedurre, non sembra incontrare affatto l’apprezzamento dei grandi fan della Spears: le aspettative della Britney Army non sono altissime, vista la grande attenzione della produzione a vicende molto tristi della vita della cantante, ricreate senz’altro a scopi sensazionalistici (come il momento dell’ombrello, che puoi rivedere QUI).

A remare contro il biopic della popstar di Toxic però non sono soltanto i fan, ma anche una persona che è stata vicina a Britney per molti anni non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano. Ci riferiamo a Johnny Wright, a lungo suo manager, che in una recente intervista rilasciata per il sito di gossip X17 ha espresso la sua opinione in merito a Britney Jean confermando:

“Non mi piace quel film perché… nessuna persona vicina a Britney ha preso parte al progetto. Sarà una storia piena di sensazionalismo, non parleranno del cuore di Britney. Non parleranno di quello che ha dovuto passare. Non parleranno dei sacrifici che questi ragazzi hanno dovuto affrontare come teenager nel fare quello che hanno fatto… sarà davvero un cumulo di str***ate”.

Queste parole di Johnny Wright (sicuramente sentite, visto il grande legame con la cantante e la continua difesa della sua immagine negli anni del suo crollo psicofisico) sono in effetti le più veritiere sul progetto di Lifetime, che, dalle poche riprese che abbiamo visto, sembrerebbe avvicinarsi più a una visione filtrata e sensazionalistica della vita di Britney che non a un film che ne esalti le qualità artistiche di performer che ha saputo dimostrare nel corso della sua quasi ventennale carriera.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? 

Artisti: Britney Spears

Continua a leggere....

duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
baby one more time britney

Baby One More Time: a 22 anni dal debutto di Britney Spears

12 Gennaio 2023
beyonce britney

Beyoncé voleva collaborare con Britney Spears, ma qualcosa é andato storto.

11 Gennaio 2023

Quali sono i video musicali più belli del secolo? Ecco la Top 100

10 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera