Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: i fan esasperati dopo quella per l’artcover lanciano una nuova petizione!

0 8

britney-spears-face-omg-funny

Sembrerebbe proprio che i fan di Britney Spears ultimamente abbiano il dente avvelenato. Dopo aver lanciato una petizione per modificare la copertina del prossimo album della principessa del pop, “Glory”, (QUI per saperne di più), adesso i B-Army hanno fatto lo stesso anche per quanto riguarda il videoclip di “Make Me”.

Come in molti sapranno già, il video ufficiale pubblicato (che potete riguardare QUI) non è lo stesso che era stato girato inizialmente. Quest’ultimo video era stato diretto dal celebre fotografo e regista David LaChapelle, artista dallo straordinario talento che aveva già lavorato con Britney ai tempi di “Everytime”, e la parte della clip che è venuta alla luce online (QUI per prenderne visione) ha soddisfatto la maggior parte del fanbase molto più di quanto abbia fatto la versione ufficiale, criticata da molti a causa di uno scarso impegno messo nel girarla e di un concept poco elaborato.

Per questa ragione, un gruppo di fan ha realizzato una petizione sul celebre portale Change.org con lo scopo di raccogliere firme per sollecitare la pubblicazione del video girato da LaChapelle. Ecco cosa recita la petizione:

Fin da quando il videoclip musicale abbinato al singolo di Britney Spears “Make Me…”, brano che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album “Glory”, è stato pubblicato, noi suoi fan abbiamo notato come la clip non sia minimamente adatta alla traccia, come le immagini non rappresentino minimamente il testo cantato. E’ per questo che chiediamo la pubblicazione del videoclip originario (si, sappiamo che esiste un altro video diretto da David LaChapelle, dato che una parte di esso è finita online). Dunque, in definitiva noi chiediamo alla RCA Records Music Entertainment di pubblicare il video originale del brano, quello diretto da David LaChapelle.

Che dire, a noi queste parole sembrano assolutamente giuste, quantomeno perché si renda giustizia ad un regista di grandissimo talento come LaChapelle, fatto passare come il pervertito della situazione quando in realtà appare ovvio che il concept iniziale del video sia stato frutto di un accordo fra lui ed il team della Spears, che all’ultimo momento avrà avuto paura di esporre la popstar a critiche. In caso vogliate firmare la petizione potete farlo cliccando QUI.

Voi che ne pensate di queste richieste dei fan?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.