Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears feat. Iggy Azalea – Pretty Girls | anteprima video canzone

0 8.219

ass

“Pretty Girls”, la collaborazione tra Britney Spears e Iggy Azalea sarà in realtà il primo singolo della rapper australiana e non della principessa del pop come avevamo ipotizzato.

Iggy ha raccontato che l’aver incontrato Britney l’ha ispirata e le ha dato l’idea di registrare nuovo materiale assieme. Dato che il suo tour è stato posticipato, la femcee ha tutto il tempo per lavorare al suo nuovo progetto discografico che sarà appunto anticipato dal nuovo singolo con Britney.

“Mi piacerebbe fosse tutto pronto entro la fine del 2015” ha dichiarato Iggy a proposito dell’album e ancora: “Amo Britney. E’ molto dolce, vorrei trascorrere molto tempo con lei. L’ho incontrata per caso. Lei abita nella mia stessa via. Da quando ci siamo viste la prima volta ora ci incontriamo spesso. Non so se avessi bisogno di nuova ispirazione, ma tutto questo mi ha reso ultra-eccitata tanto da voler creare nuova musica!”.

Parlando del suo album precedente “The New Classic” Iggy ha confidato:

“Il mio album è stato posticipato così tante volte che sono dovuta entrare ed uscire dallo studio per due anni, è stata una sofferenza e penso che questo si sia riversato nell’album. Con il mio secondo album non avrò questo problema. Voglio che sia divertente e con delle uptempo. Voglio qualcosa di estivo e di chiassoso, forte e spiazzante”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Noi vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo!


 

Aggiornamento: Secondo fonti molto vicine a Britney Spears ci sarebbe stata un’incomprensione tra i giornalisti ed Iggy Azalea, avrebbero mal interpretato, a quanto pare il singolo “Pretty Girls” rimane confermato come singolo di Britney Spears secondo queste fonti…

Ovviamente la confusione regna sovrana, quello di cui siamo certi è che le due hanno collaborato, ed il brano uscirà molto presto…. giusto per dare un po’ di pepe a questo 2015…


 

Britney Spears ha confermato in un’intervista su People Magazine (dove è apparsa in copertina con i suoi due bambini) che il nuovo singolo sarà rilasciato ufficialmente il 5 MAGGIO 2015. Non ci resta che attendere per ascoltare questa nuova traccia, che potrebbe diventare una big hit della prossima estate.

 

britney-people-new-single


Iggy ha parlato del pezzo durante un’ intervista sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards:

“Abbiamo collaborato tanti mesi fa … ci abbiamo messo molto tempo a decidere su quale album sarebbe finito il pezzo. Alla fine sarà il suo. Sono super-eccitata. Ho intenzione di essere co-regista del video che sarà girato la prossima settimana. E’ stato fantastico, non solo sono arrivata a lavorare con lei e scrivere la canzone, ma ora mi occuperò anche del video. E ‘stato solo un onore. “

Il video sarà dunque girato tra qualche giorno. In arrivo nuovi aggiornamenti…


 

In questi giorni Britney ed Iggy hanno girato il video per l’attesissimo singolo di comeback “Pretty Girls”. La rapper australiana si è fatta un selfie e l’ha pubblicato su Instagram, ma anche un paio di scene dal set sono state riprese….

CCKwoX8VIAAc-F8 CCK4JZ7VIAA5bQc

omg2omg5 omg4 omg3

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm2originalomg6

https://www.youtube.com/watch?v=yBXek6oxLSk

https://www.youtube.com/watch?v=F4OF7qtpc4I

 


 

Ecco una piccola anteprima del singolo, venuta dalle recording session del video:


Continua l’attesa, ma siamo agli sgoccioli! Ecco un nuovo assaggio di “Pretty Girls” ed un’anteprima del video trasmesso su Extra:


Get real time updates directly on you device, subscribe now.