Canzoni

Britney Spears feat. Lorde: arriva il mash-up bomba (AUDIO)

Britney Spears e Lorde, due generazioni a confronto per due stili diametralmente opposti…

eppure c’è chi ha saputo unire la loro musica e farne uscire un pezzo davvero forte

Di mash-up ben fatti YouTube è davvero pieno, ma recentemente ci è saltato all’occhio, o meglio, all’orecchio, un pezzo che unisce due canzoni che sinceramente mai ci saremmo inventati di accostare, eppure…

Stiamo parlando di Slave 4 U, celebre singolo di Britney Spears uscito nell’ormai lontano 2001, e Homemade Dynamite, traccia tratta dall’ultima fatica discografica del giovane talento neozelandese Lorde.

L’artista, tale 清水夢明 ・ Shimizu Yumeaki (QUI il suo canale YouTube), ha pensato di unire la base musicale di Homemade Dynamite alla parte cantata di Slave 4 U, per un risultato che si sposa sorprendentemente bene, contrariamente a quanto avremmo immaginato sulla carta.

La base di Lorde rende più introspettivo il pezzo, che comunque non perde la sensualità che caratterizza la versione originale.

A seguire l’audio di I’m a Homemade Dynamite 4 U, fateci sapere se anche voi siete rimasti piacevolmente sorpresi da questo bizzarro ma riuscito accostamento:

Se avete tempo e voglia di dare un’occhiata al canale di Shimizu Yumeaki vi consigliamo di ascoltare anche il mash-up Paper Disaster (Allie X & Tove Lo) e This Is What You Could Die For (Lady Gaga, Rihanna & C. Harris).

Conoscete qualche artista degno di nota in questo campo?

Fateci sapere i vostri mash-up preferiti nei commenti

Tags

ommenti

  1. Ma quanto spaccava Slave 4 U?!?!? Che presenza scenica quando l’esibiva con quella coreografia. Intramontabile Britney, nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close