Anche le superstar non sono immuni al Covid-19, ultimo contagiato il fidanzato di Britney Spears

Sono stato fortunato ad ottenere l’informazione sulla mia positività prima di vedere e contagiare i miei amati (amici, famiglia, e la dolce metà), mi sono fatto isolare subito ed ho iniziato il mio processo di quarantena da solo
Queste le parole di Sam Asghari, fidanzato e toyboy della fantastica Britney Spears. Il bel ragazzo, palestrato e molto sano, ha preso anche lui il temuto virus Covid-19 , segno che questo bastardo può davvero colpire chiunque, indipendentemente dal ceto sociale e dall’età.

Siamo davvero sollevati che Sam si sia accorto in tempo del fatto prima di venire in contatto anche con la sua nota fidanzata Britney Spears. Il buon Sam ha spiegato il processo di quarantena e come abbia usato la massima disciplina salutista per rimanere in forma ed evitare ogni contatto esterno.
Due volte testato negativo, ora Sam sta bene, e con ogni probabilità starà recuperando il tempo perduto con la sua Britney. Un momento decisamente delicato per lei, che é ancora in piena bufera per la tutela legale del padre, ed in una empasse nella sua carriera.