Il documentario del New York Times su Britney Spears “Framing Britney Spears” sarà disponibile a breve anche in Italia su Discovery
Ha fatto parlare il web in queste settimane il documentario shock su Britney Spears “Framing Britney Spears”. Ora anche i fan italiani potranno vedere il doc in Italiano grazie a Discovery Plus che ha deciso di tradurre e portare in TV dal primo marzo 2021.
Discovery Plus sta già facendo parlare di se per lo show Naked Attraction in versione integrale, ed ora ha segnato un altro colpo da maestro. C’è infatti tantissima curiosità attorno a questo documentario che in america ha causato il pandemonio, ha fatto tornare in trend l’hashtag #FreeBritney ed ha anche fatto uscire delle scuse inaspettate da parte di Justin Timberlake.
Il servizio cosa 99 centesimi i primi tre mesi , e dal 1 marzo metterà in onda una versione doppiata del documentario, così fruibile anche per i fans che non conoscono la lingua inglese.
Ma non solo, anche Netflix vuole parlare di Britney, e sta preparando una sua versione di un documentario sulla tormentata vita della principessa del Pop.