Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears ft Sia – Passenger | acoustic

Dopo aver pubblicato qualche mese fa una versione acustica di “Perfume”, ora e Sia hanno deciso di creare un progetto anologo per un altro brano incluso nell’ultimo album della Britta “Britney Jean“: la traccia numero 8 “Passenger”. Canzone scritta dalla stessa Britney e che vede l’interprete di “Challender” in veste di co-austrice, “Passenger” è una mid tempo electro pop caratterizzata da una performance vocale (almeno in studio) davvero ottima.Si tratta di una canzone dalle buone potenzialità che a mio parere potrebbe anche il tanto atteso terzo singolo, nonostante ormai ci sono molte possibilità che un terzo singolo per quest’Era discografica non ci sia neppure.sia-britney

In questa versione, i sintetizzatori spariscono in favore di una chitarra acustica che fa da traino all’intero brano, il tutto per un’interpretazione ottima da parte delle due cantanti che ci dimostrano ancora una volta di essere una coppia abbastanza affiatata e che potrebbe dar vita ad un duetto vero e proprio, magari per un futuro singolo di una delle due. Personalmente credo che, se la promozione di quest’Era discografica fosse partita attraverso questa canzone o qualcosa di simile e non con “Work Bitch” (canzone obbiettivamente adatta per essere rilasciata per le sole discoteche), i risultati sarebbero diversi e l’intero progetto non si sarebbe trasformato in una sorta di traino per la residency che Brit tiene attualmente al Planet Hollywood di Las Vegas. Eccovi il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
8 Commenti
  1. Mimmo dice

    Fantastica!

  2. jason dice

    britney è tanto criticata ma su questo pezzo la sua voce rispetto quella di sia è una boccata d’aria
    ha una voce dolce che cambia totalmente il senso del pezzo
    la parte cantata da sia è pesante
    meno male che c’è la versione con solo britney

  3. andrea234 dice

    Brano stupendo ed è bella la semplicità che trasmette.
    MI piace molto la voce di Brit che , al naturale, è davvero “VERA” e incantevole.
    Mi piace moltissimo. Se Britney rilasciasse un album fatto con soli pezzi pop magari fatti con accompagnamento di chitarra o piano sarebbe splendido.
    Peccato che non accadrà mai.
    SONO BELLI GLI ALBUM IPER-PRODOTTO MA , A VOLTE, QUEST’ OSTENTAZIONE NELLE PRODUZIONI è MOLTO SPERSONALIZZANTE.

  4. andrea234 dice

    Brano stupendo ed è bella la semplicità che trasmette.
    MI piace molto la voce di Brit che , al naturale, è davvero “VERA” e incantevole.
    Mi piace moltissimo. Se Britney rilasciasse un album fatto con soli pezzi pop magari fatti con accompagnamento di chitarra o piano sarebbe splendido.
    Peccato che non accadrà mai.

  5. Chris90 dice

    questa versione è pazzesca, si sente la voce di Britney in tutto per tutto!!!! ma purtroppo sono pessimista, non verrà minimamente presa in considerazione, si vocifera che sia Alien il terzo singolo, William Orbit ha spifferato qualcosa su twitter ma tanto ormai Britney Jean è stato archiviato e seppeilito da gennaio….

  6. Felice dice

    Magari diventasse terzo singolo questo pezzo,spaccherebbe e darebbe quel lato maturo di britney al mondo.. con sia il successo sarebbe notevole,ma anche nella versione del disco,la traccia rimane una delle migliori… E un peccato che la promozione si sia arresta o meglio mai partita,ma un terzo video io lo voglio (ALIEN .Passanger tra le preferite)

  7. Alien_93 dice

    Io sinceramente penso che Britney nemmeno sappia quante copie ha venduto il disco xD e non credo sia molto rilevante a questo punto. Essendo un’artista che fa sold out ai “concerti” grazie a spettacoli obbiettivamente molto belli e sforna musica pop qualitativamente tra le migliori, x me va bene così! Certo è sempre bello quando un’artista promuove il suo lavoro, ma si sa che i grandi nomi hanno smesso e si concentrano solo sui tour, nonostante sappiano che le vendite del disco in sé siano “scarse”. A me questo disco piace da impazzire e i miglioramenti fisici e nel ballo in quest’era sono tangibili! Quindi ad maiora… tutto può ancora succedere!

  8. Federico Battista dice

    Una batosta potrebbe rivelarsi positiva per Miss Brit che con gli ultimi album ha trascurato troppo la promozione, cullandosi sul fatto di avere un nome consolidato nell'industria musicale e un forte fanbase. Con l'ultimo lavoro, tuttavia, la stanchezza dei fan (troppo trascurati) e l'ascesa di cantanti più giovani il meccanismo non ha più retto e l'album, sebbene carino, è stato un disastro totale dal punto di vista commerciale!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.