Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears ha registrato un importante duetto?

La principessa del pop avrebbe registrato un singolo con una band molto apprezzata negli Stati Uniti. Gli indizi confermano?

Britney Spears potrebbe avere in serbo una potenziale hit! Un rumor di queste ore prevede infatti l’arrivo di una collaborazione tra la Principessa del pop ed il gruppo statunitense Panic! at the Disco.

I P!ATD, nati tra l’altro a Las Vegas, città che la popstar conosce molto bene, non hanno assolutamente smentito la voce, anzi, hanno messo un like a questo tweet di un fan in fibrillazione all’idea del possibile featuring:

Se consideriamo il fatto che il profilo dei Panic ha 2.3 milioni di followers e in questi anni ha “concesso” solo 109 like la cosa si fa ancora più interessante. Che motivo avrebbero di illudere così i loro seguaci? Due sono le spiegazioni: o il pezzo esiste, o alla band piace l’idea (che il frontman Brendon Urie sia un grande fans della Spears non è comunque un segreto, tanto che spesso suonano le sue canzoni in concerto).

Nel primo caso, è quasi impossibile si tratti di una traccia del loro nuovo disco, Pray for the Wickedin uscita il prossimo giugno. La tracklist del progetto è infatti nota da tempo e, salvo modifiche dell’ultimo minuto, non prevede featuring.

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe questa collaborazione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!