Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Britney Spears: “Ho odiato i miei venti anni!”

Britney Spears: “Ho odiato i miei venti anni!”

di Francesco Tita
2 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Interviste
Tempo di lettura:4 minuti

britney-odiato-20-anni

La permanenza di Britney Spears a Londra continua con una nuova intervista! La celebre popstar di Toxic, a ormai un mese dall’uscita del nuovo album Glory, da cui finalmente potrebbe essere estratto un seguito della poco fortunata Make Me… (scopri QUI tutte le indiscrezioni), ha ricominciato in questi giorni un’intensa attività promozionale non soltanto esibendosi a Las Vegasall’ iHeartRadio Music Festival dello scorso venerdì ma anche volando a Londra per partecipare all’Apple Music Festival e poter fare anche unnel Regno Unito, partecipando a numerosi programmi e rilasciando diverse interviste.

Al di là delle dichiarazioni concesse da Britney per BBC Radio 1 e per il Jonathan Ross Show, la Spears ha deciso anche di fermarsi brevemente al popolare programma mattutino Lorraine, parlando assieme al giornalista Dan Wotton non solo del suo nuovo disco, ma anche della sua situazione sentimentale e dell’essere arrivata all’età della maturità artistica e personale.

Parlando della musica da cui Britney ha tratto ispirazione per il nuovo album Glory, la cantante ha rivelato:

Ascolto sempre prima degli show con i miei ballerini qualcosa di energico, come la musica degli anni ’80 e ’90, era quello che volevo, e volevo qualcosa di diverso. Ascoltavo molto Selena Gomez, e penso semplicemente che il suo vibe sia davvero cool, profonda e sexy. Volevo che suonasse nel mio album”.

La cantante, però, nonostante abbia voluto mantenere delle atmosfere molto sensuali (talvolta anche spinte) in Glory, ha affermato di essere davvero felice nell’essere single. Invece, parlando di come abbia voluto registrare canzoni più personali e mature, Britney ha affermato di essere nell’età giusta per poterlo fare, in quanto si sente a suo agio nell’essere una trentenne. Infatti ha dichiarato:

“Mi piacciono i miei trenta, molto più dei miei venti. I venti sono stati orribili. Gli anni da adolescente erano divertenti, ma i trenta… i trenta sono fantastici. […] Mi sto amando e sto imparando ogni giorno, e sto imparando chi sono. E’ rigenerante, è fantastico”.

Sicuramente le dichiarazioni di Britney ci possono far capire che lei, dopo anni di accanimento mediatico sulla sua vita privata e una crisi personale di cui purtroppo abbiamo conosciuto ogni risvolto a causa dei riflettori continuamente puntati su di lei, è finalmente serena e felice di potersi dedicare al meglio a tutto ciò che ama, soprattutto alla famiglia e alla musica.

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=84Iau9VOsIs”]https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=84Iau9VOsIs[/bs-embed]

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Britney?

Artisti: Britney Spears

Continua a leggere....

duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
baby one more time britney

Baby One More Time: a 22 anni dal debutto di Britney Spears

12 Gennaio 2023
beyonce britney

Beyoncé voleva collaborare con Britney Spears, ma qualcosa é andato storto.

11 Gennaio 2023

Quali sono i video musicali più belli del secolo? Ecco la Top 100

10 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera