Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears – Hold It Against Me (video premiere)

0 272

Dopo 14 mini-teaser ed un’attesa esagerata ed estenuante, finalmente è arrivato il nuovo video di Britney Spears per la canzone “Hold It Against Me” primo singolo estratto dal settimo disco “Femme Fatale“. Il singolo dopo aver conquistato la numero 1 nella Billboard chart per una sola settimana sta cedendo il passo sia in airplay radiofonico che in numeri di vendita, vedremo se questo video riuscirà a far risalire il pezzo.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

Il video è di per se molto futurista, sicuramente un buon prodotto Jonas Akerlund! Schermi, riprese da diverse angolazioni, veloci e ben fatte, diversi abiti per Britney, ed un corpo di ballo molto “corposo”. Di certo si tratta di un video migliore rispetto a “3” e “Womanizer”. Certamente, dopo tutto questo tempo dove ci hanno detto che Britney sarebbe tornata a ballare.. l’amarezza è fortissima.

Proprio così, la livello coreografico il video è a dir poco indecente! Britney sembrava un tortellino in mezzo agli spaghetti, le sue mosse riprese in camera sono pochissime, e sono tutte basilari, pure l’Aguilera in Burlesque si muoveva di più. Insomma, pare oramai chiaro che la mia bella Britney della Chair-Routine di Stronger sia solo uno sbiadito ricordo.

Mi piace da matti in questo video la creatività per il bridge “stacchetto”, che tuttavia è un piacere a metà, visto che avrei voluto una Britney sudata a coreografare un balletto mozzaffiato. Stupenda anche la lotta tra Britney incazzose vestite di tutto punto…

Non ho ancora capito il nesso tra la canzone, il video, il concept. Bah, speriamo nel secondo singolo che arriverà oramai a breve, visto che la Spears pubblicherà a Marzo il suo CD.

“Hold It Against Me” come video, è stato inoltre troppo “gonfiato” con tutti i teaser da pochi secondi.

Per voi promosso o bocciato? Cosa vi aspettate dal prossimo singolo? Mancava qualcosa in questo primo singolo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.