Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney, nuova intervista: anticipa il brano “Invitation” e parla del video di “Make Me”

0 16

Britney-Spears

Giorno dopo giorno le novità sull’uscita di Glory diventano sempre più numerose! Per questo disco la celebre popstar di Toxic ha deciso di adottare una strategia piuttosto diversa rispetto al passato recente, alternando una grande attività promozionale al rilascio di brani completamente nuovi che stanno svelando a poco a poco i segreti della tracklist (di cui QUI puoi leggere due versioni diverse).Le tracce rilasciate finora sono Private Show (brano dedicato anche alla sua nuova fragranza, lo puoi ascoltare QUI) e Clumsy, canzone che sancisce il ritorno della Spears alla Dance (puoi ascoltarla QUI).

Ora, invece, nel corso di un Q&A sul sito BritneyGalaxy, la cantante ha confermato la presenza di un’altra traccia nel disco per poi parlare del video di Make Me e della sua performance all’iHeartRadio Music Festival che si terrà il prossimo 23 settembre a Las Vegas. La track che Britney ha confermato è Invitation, brano che sarà inserito all’inizio dell’album (prima dunque di Make Me Private Show) e di cui ha deciso di svelare già gli autori. La cantante ha affermato sulla canzone:

Invitation è il primo brano che si trova nell’album, di cui sono co-autrice assieme a Julia Michaels, Justin Tranter e Nick Monson. E’ la track perfetta per dare il via a Glory, e non vedo l’ora che tutti voi la ascoltiate!

Britney, inoltre, ha parlato dei collaboratori che l’hanno aiutata e sostenuta durante la creazione del suo nuovo album, dichiarando:

Ho dovuto scrivere e lavorare con parecchie persone davvero fantastiche, alcune con cui volevo collaborare da tanto tempo, e altri nuovi arrivati da cui arriveranno tante cose nuove da scoprire in futuro. Scrivere e registrare quest’album è stata un’esperienza bellissima, sono davvero grata per questo

La cantante poi, parlando del video di Make Me, non ha voluto introdurre alcun discorso sulla versione cestinata di LaChapelle, ma, in merito al nuovo cut di Randee St. Nicholas, ha affermato:

“Il video è stato divertentissimo da realizzare, e ne sono davvero felice. Una cosa che trovo grandiosa di questo video è il fatto di far vedere che non per forza bisogna prendere tutto sul serio… e che le nostre vite, le nostre amicizie e le nostre carriere dovrebbero sempre essere piene di divertimento!”.

Infine, sulla sua performance all’iHeartRadio Music Festival del prossimo mese, Britney ha preferito non sbilanciarsi, dichiarando non solo che sarà un’esibizione fantastica nella sua seconda casa, ma anche confermando:

“La performance è ormai fissata, perciò se voi avete delle idee su cosa volete vedere… fatemi sapere!”

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni di Britney Spears?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.