Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: interviste su “Pretty Girls” con Z100 e Ryan Seacrest

0 901

britney-spears-seacrest-interview-pretty-girls

Pare proprio che il team di Britney Spears questa volta abbia capito che la promozione è di vitale importanza per il lancio di una novoa Era. La cantante di Britney Jean infatti si esibirà come sappiamo il 17 maggio ai Billboard Music Awards con il nuovo singolo “Pretty Girls” (COMMENTATELO QUI CON NOI), ma non solo, è stata confermata un’apparizione da Ellen proprio nelle prossime ore!

Britney sta iniziando inoltre a concedere delle interviste a proposito della nuova collaborazione con Iggy Azalea:

Intervista a Ryan Seacrest:

[su Pretty Girls] “Amo il suo lavoro [di Iggy] e ho avuto l’idea di dare voce al girl power, con un video molto divertente stile Valley girl, sapete, abbiamo un ottimo brano che sposa perfettamente tutto ciò, così ci abbiamo lavorato.”

[Sull’infortunio alla caviglia] “Non stavo neanche facendo niente difficile. Stavo saltando su e giù. Era la prima volta che lo facevo, quindi è stato davvero imbarazzante. ”

[essere una mamma] “Assegnano compiti a casa a mio figlio Preston come matti! Deve fare tipo tre ore di compiti a casa. Sto seriamente pensando di portarlo in una nuova scuola “, scherza. “Sono a casa tre giorni alla settimana, e ogni due settimane i ragazzi vengono a Las Vegas con me, così non rinuncio al tempo passato con loro.”

Intervista a Z100

“[Iggy] è stata molto, molto gentile, era così strano, ho visto il suo video ed ero una sua grande fan e stavo pensando al mio prossimo singolo per il mio prossimo album e quello che stavo per fare e volevo un inno per le ragazze … che fosse un po ‘divertente, e ho pensato che il tutto si sarebbe basato sulle Valley Girls e solo sul divertimento, tutto sarebbe dovuto essere stato divertente per noi da fare.

«Mi ha invitata a casa sua e ho conosciuto il suo cane e abbiamo mangiato assieme un’insalata, lei è una ragazza molto dolce. Siamo uscite, è stato molto divertente lavorare con lei, credo che sia australiana, dall’accento. E ‘divertente, lei è davvero cool. ”

“Questo è il primo video che faccio da un po’ di tempo a questa parte, per il quale abbia deciso il concept, e ci sono moltissime coreografie in esso. Ho nuovi coreografi e mi sono cimentata nel ballo hip-hop, che non facevo da molto tempo, quindi ciò che traspare dal video è molto diverso ed energetico.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.