Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears aveva paura di esibirsi davanti a Jay-Z e Beyoncé!

Britney Spears era davvero timorosa, nel 2015, quando si é esibita davanti a Jay-Z e Beyoncé, ecco la storia raccontata dal manager.

Britney Spears impaurita davanti a Beyoncé e Jay-Z? A quanto pare é proprio così.

Britney Paura Beyoncé

La leggendaria Britney Spears, dopo milionate di dischi venduti, e tour e residency di successo, avrebbe ancora timore ad esibirsi davanti a personaggi importanti.

Il racconto arriva da una data nel Novembre 2015 a Las Vegas, nel pieno del suo “Piece Of Me” Show.

Ecco cosa ha detto il manager di Britney, Larry Rudolph:

“Una sera stavo con Britney nel Backstage. Mentre la stavo accompagnando sul palco le dissi “Hey, Jay-Z e Beyoncé sono nella prima fila” lei mi rispose “No! Cosa? Peché non me l’hai detto? Non posso uscire la fuori.” e io le risposi “Per questo non ti ho detto nulla, così non hai avuto tempo di rimuginarci sopra, ed ora esci ed esibisciti” lei ovviamente rispose “tu figlio di….” ovviamente con un sorriso sulle labbra. Ovviamente uscì sul palco, a vederela c’erano Jay-Z e Beyoncé, ma anche il regista Dave Chappelle, e tutti volevano vederla!

Una storia che dimostra quanta umanità ci sia in Britney Spears, che forse si sentiva giudicata da uno dei più grandi rapper della storia, la magnifica Beyoncé, una delle voci più grandiose di tutti i tempi.

Ecco come andò a finire quella sera quando apri cantanto Work Bitch:

Britney non ha mai nascosto la sua reale ammirazione per Beyoncé, ma con i grandi numeri del passato, Britney, a livello commerciale e di fama, non ha nulla da invidiare alla sua collega Texana!

A noi piace l’idea che anche una navigata Popstar, possa avere timori e paure, nell’esibirsi davanti a dei colleghi di prestigio.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!