Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, l’anteprima di “Just Luv Me” nuovamente online! (AUDIO)

0 7

mgid-uma-video-mtv (2)

Arriva l’anteprima di un nuovo brano di Britney Spears, “Just Luv Me”, che dovrebbe essere contenuto nel suo nuovo disco, “Glory”, in uscita il 26 agosto (info e tracklist qui).

La traccia è prodotta da Cashmere Cat e somiglia molto alle ultime canzoni di Justin Bieber nel sound, che mescola pop ad R&B. Una midtempo che incalza sempre più nel ritmo, e che a quanto pare sarebbe dovuto essere il primo singolo al posto di “Make Me” con G- Eazy. Per quanto potuto ascoltare, noi giudichiamo questo pezzo più valido rispetto alla suddetta traccia e a “Private Show”, speriamo dunque che il nuovo album di Britney riesca a sorprenderci in positivo.

E’ evidente che ci sia l’intento di allinearsi con le produzioni attuali da parte di Britney, e quindi non pensiamo che il nuovo progetto abbia pretese di rivoluzionare il Pop, o di imporre nuove tendenze, come fecero in passato album della Spears.

Questa è una Britney un po’ “anonima”, che prova a stare al passo con i tempi, voi come lo giudicate il risultato?

Intanto aspettiamo l’uscita di un’altra traccia, prevista proprio per oggi, “Clumsy”, che dovrebbe essere proprio il nuovo buzz single di “Glory”, ed è stata descritta come una vera e propria bomba dance, tutta da ballare e per certi versi simile a “Till The World Ends” (scopri di più qui).

“Just Luv Me” è la traccia numero 6 all’interno del cd, che ricordiamolo, sarà composto da 12 brani nella sua standard edition. Una posizione chiave dunque all’interno del disco, che non vediamo l’ora di ascoltare.

Ecco l’audio:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.