Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears LIVE con “Make Me” e “Do You Wanna Come Over?” (VIDEO)

0 9

britney-spears-piece-of-me-new-songs-1aaaa

E’ arrivato il momento che i fan Britney Spears aspettavano da settimane, precisamente da quando il suo nuovo singolo “Make Me” ha visto la luce del sole. Nella giornata di ieri, infatti, la diva ha dato nuovamente il via ad una leg della sua lucrosissima residency di Las Vegas, “Britney: Piece of Me”, un progetto che dopo anni ed anni dell’attività continua a portare molti soldi nelle sue tasche.

In questa prima data della nuova leg della residency, Britney come sempre ha riproposto le sue grandi hit e brani inclusi nei suoi vecchi album, ma a questi ha aggiunto proprio “Make Me” e la nuova canzone pubblicata in queste ore, “Do You Wanna Come Over?”, che potete ascoltare QUI nella sua studio version. Entrambe le esibizioni, come al solito, sono state riprese dai presenti che hanno successivamente postato i video da loro girati online, permettendo anche a noi che viviamo dall’altra parte del mondo di vederle, e di avere dunque un assaggio di quello che la diva proporrà ai VMA (QUI per sapere chi sono gli altri performer già confermati).

Ovviamente, le performance proposte sono in playback, ma solo un pazzo nel 2016 si aspetterebbe il contrario da lei. Quello che interessa a chi la segue, lo sappiamo bene, sono le coreografie, le capacità da ballerina di Britney, e sotto questo punto di vista le performance sembrano più che soddisfacenti. Certo, con “Make Me” neanche una buona coreografia aiuta nel rendere il pezzo coinvolgente, ma con “Do You Wanna Come Over?” il risultato è davvero scoppiettante, trattandosi di una canzone forte e molto energica.

Make Me

Do You Wanna Come Over?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.