Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears massacrata dal pubblico inglese per una fastidiosa abitudine

0 2

britney-maleducata

Britney Spears continua l’inarrestabile attività promozionale del suo ultimo lavoro, “Glory”.  Tra performance, interviste e comparse in programmi televisivi la cantante statunitense è sempre in giro per il mondo. Reduce dal mini-concerto all’Apple Music Festival, in diretta dalla Roundhouse di Londra, la Spears ha approfittato per apparire in alcuni show britannici.

Un’ultima intervista andata in onda durante il programma UK “Loose Woman” ha suscitato scalpore tra il pubblico inglese più ortodosso. Il pubblico è rimasto irritato dal comportamento di Britney e dal fatto che durante l’intera intervista abbia masticato una gomma. I commenti non sono mancati, la Spears è stata definita maleducata e addirittura accusata di essere un’orribile madre. Bisogna tuttavia considerare che la cantante, affetta da una fobia sociale, ha sempre masticato gomme in pubblico per combattere l’ansia. Che sia vera e propria maleducazione o un solo un modo per scaricare lo stress?

 

La Spears, senza sosta, ha parlato dei requisiti che il suo uomo ideale dovrebbe avere ai microfoni della trasmissione australiana “Today Show”, prestandosi al gioco del roulette.

La cantante ha risposto ad un paio di domande “casuali” scelte dal lancio di una pallina. “Chi è stata la tua prima cotta amorosa?”, è stata una delle prime domande e Britney ha confessato di aver un debole per Brad Pitt. Un’esternazione che sicuramente farà discutere, specialmente ora che Pitt è nel pieno del divorzio da Angelina Jolie, e chissà che il bell’attore non possa fare un pensierino sulla cantante americana…

Cosa ne penseranno i diretti interessato di queste rivelazioni? Avranno accolto bene la notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.