Notizie

Britney Spears: “Taylor Swift? Mai conosciuta!” E invece…

394_1248102811337_fullzzzzzzzz3333344444

 

TeamKaty o TeamTaylor? A molti artisti ormai nelle varie interviste viene chiesto di esprimere le proprie considerazioni relativamente a Taylor Swift, soprattutto in seguito allo scandalo scoppiato dopo la pubblicazione del video di Kim Kardashian, che per la prima volta ha messo in discussione l’innocenza della Swift davanti agli occhi dell’opinione pubblica (scopri di più QUI)

Diversi artisti si sono già schierati contro Taylor, arrivando a darle della vipera e addirittura “rovina dell’umanità” (più info qui). Britney Spears però a volte sembra davvero vivere su di un altro pianeta… Durante un’intervista radio promozionale tenuta nelle ultime ora, a Britney Spears è stato chiesto con chi trascorrerebbe del tempo su un aereo tra Katy Perry e Taylor Swift (modo un po’ velato per chiedere alla Spears da che parte stesse nella faida tra le due artiste). Britney ha risposto molto tranquillamente:

“Preferirei Taylor, perche Katy l’ho già incontrata, Taylor no!”

Ovviamente, questa affermazione non è passata inosservata ai fan delle cantanti, che hanno iniziato a pubblicare sui social foto di Taylor e Britney assieme durante pubblici eventi:

[bs-embed url=”https://twitter.com/Piexxe/status/759878042286039040?ref_src=twsrc%5Etfw”]https://twitter.com/Piexxe/status/759878042286039040?ref_src=twsrc%5Etfw[/bs-embed]

“Non ho mai conosciuto Taylor Swift prima” detto da Britney è il nuovo “I don’t know her” [famosa frase detta da Mariah Carey anni fa nei confronti di Jennifer Lopez]

Noi non vogliamo credere che Britney fosse in malafede, e  sappiamo tutti che sia un po’ smemorata, ma non possiamo fare a meno di sorridere a causa di questa vicenda.

Voi che ne pensate? Davvero Britney non si ricorda di Taylor, oppure ha mentito volutamente? fateci sapere la vostra opinione nei commenti…

Tags

ommenti

  1. Ironia o no perché dovrebbe avere un’opinione negativa solo perché ha scelto lei e non l’altra? ahah

  2. Britney secondo me non ricorda manco che ha mangiato a colazione, figuriamoci se ricordava la foto con la Swift ahah

  3. Si è fatta foto con mezzo mondo ma dubito che abbia una conversazione con tutte quelle persone.
    Con Katy si sono viste diverse volte, anche grazie a progetti come il secondo film dei Puffi.

    Non ci vedo niente di male.

  4. mi sembra un articolo un pò fuorviante… non l’ha mai incontrata, ha fatto solo una foto ad un evento.non credo abbiano parlato per ore. Poi dice di voler Taylor sull’aereo con lei perchè non la conosce, non ci ha mai parlato piu di tanto si vede. Mi sembra una risposta corretta e normale…e del tutto vera

  5. Essersi fatta una foto insieme non vuol dire averla conosciuta.. cmq Britney tempo fa pubblicò su instagram una frase di ours, una delle più belle canzoni di Taylor swift quindi non penso fosse ironica!

  6. Ma è probabile si sia dimenticata di averla incontrata, alla fine sarà successo nel 2009 o giù di li e in più ha detto che la preferirebbe a Katy, quindi vuol dire che non ha proprio una bell’opinione di lei xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close