Categories Notizie
|
1 Agosto 2016 06:07

Britney Spears: “Taylor Swift? Mai conosciuta!” E invece…

  TeamKaty o TeamTaylor? A molti artisti ormai nelle varie interviste viene chiesto di esprimere le proprie considerazioni relativamente a…

394_1248102811337_fullzzzzzzzz3333344444

 

TeamKaty o TeamTaylor? A molti artisti ormai nelle varie interviste viene chiesto di esprimere le proprie considerazioni relativamente a Taylor Swift, soprattutto in seguito allo scandalo scoppiato dopo la pubblicazione del video di Kim Kardashian, che per la prima volta ha messo in discussione l’innocenza della Swift davanti agli occhi dell’opinione pubblica (scopri di più QUI)

Diversi artisti si sono già schierati contro Taylor, arrivando a darle della vipera e addirittura “rovina dell’umanità” (più info qui). Britney Spears però a volte sembra davvero vivere su di un altro pianeta… Durante un’intervista radio promozionale tenuta nelle ultime ora, a Britney Spears è stato chiesto con chi trascorrerebbe del tempo su un aereo tra Katy Perry e Taylor Swift (modo un po’ velato per chiedere alla Spears da che parte stesse nella faida tra le due artiste). Britney ha risposto molto tranquillamente:

“Preferirei Taylor, perche Katy l’ho già incontrata, Taylor no!”

Ovviamente, questa affermazione non è passata inosservata ai fan delle cantanti, che hanno iniziato a pubblicare sui social foto di Taylor e Britney assieme durante pubblici eventi:

Video / Embed

“Non ho mai conosciuto Taylor Swift prima” detto da Britney è il nuovo “I don’t know her” [famosa frase detta da Mariah Carey anni fa nei confronti di Jennifer Lopez]

Noi non vogliamo credere che Britney fosse in malafede, e  sappiamo tutti che sia un po’ smemorata, ma non possiamo fare a meno di sorridere a causa di questa vicenda.

Voi che ne pensate? Davvero Britney non si ricorda di Taylor, oppure ha mentito volutamente? fateci sapere la vostra opinione nei commenti…

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:55