Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: Naughty Boy, Dev Hines, Darkchild, Hit-Boy, e Danja scartati da Britney Jean

0 132

Pessime notizie in arrivo nei riguardi di Britney Spears. La star, che pubblicherà il suo ottavo studio album “Britney Jean” a cavallo tra fine novembre ed inizio dicembre con date diverse a seconda del luogo, per questo nuovo capitolo della sua carriera si è affidata principalmente a Will.I.Am, promettendoci tuttavia una virata verso sonorità urban. Al fine di confermare queste notizie, la Britta ci aveva fatto sapere di star lavorando con producer molto importanti e noti soprattutto per aver creato alcuni tra i beat R&B più potenti di sempre. Sto parlando di Naughty Boy, Dev Hines, Darkchild e Hit-Boy. Oltre a loro, anche Danja avrebbe dovuto essere presente,  il che aveva portato noi tutti a sperare in un “Blackout” 2.0.britney-spears-2013-wango-tango-04

La presenza di questi grandi nomi nel progetto aveva acceso le speranze di molti suoi fan, che si aspettavano uno dei migliori lavori mai proposti dalla loro beniamina proprio per via di questi producer. Ora tali auspici sono stati purtroppo infranti dall’esclusione di tutto il materiale prodotto dai succitati artisti per il disco.

Certamente questo non significa che l’album non potrà più dirigersi verso sonorità urban, comunque al suo interno dovremmo trovare del materiale di Pharrel (vera garanzia in questo 2013), tuttavia questa pessima notiziae la consapevolezza che l’impronta di Will.I.Am sarà presente un po’ in tutte le tracce non può che farmi avere un brutto presentimento… voi come la pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.