Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: nel suo biopic ci sarà anche il “momento dell’ombrello”, rivediamolo!

0 13

britney-meltdown

Un triste episodio della carriera della principessa del Pop Britney Spears prende nuovamente vita sul set del nuovo film dedicato a lei! La famosa cantante di Born to Make You Happy, tornata sulle scene musicali con il nono album in studio Glory (puoi ritrovare QUI la nostra recensione), sembra aver finalmente ritrovato l’equilibrio e la stabilità nel rapporto tra la sua carriera e i media. Gli stessi media che, a causa dell’enorme sovraesposizione e del gossip spietato attorno a lei, non le resero certamente la vita facile nel 2007, anno in cui la sua crisi personale fu sdoganata pubblicamente da televisione e stampa scandalistica in un accanimento che risultò davvero eccessivo e deleterio per la sua immagine artistica.

Tanti furono i momenti del breakdown della Spears che tabloid e siti internet riportarono: al di là di ricoveri, riabilitazioni e party notturni uno dei più ricordati, che sicuramente ha reso evidente al mondo l’esasperazione e la sofferenza di Britney in quel periodo, è stato quello in cui la cantante, furiosa per la continua presenza dei paparazzi che le scattavano foto in auto, decise di scendere e di brandire un ombrello contro di loro, salvo poi sfogare la sua rabbia su una delle loro macchine, parcheggiata nelle vicinanze. Ecco qui un video che ricorda il triste accaduto.

http://www.youtube.com/watch?time_continue=74&v=2Uyxt5Rryzc

Tuttavia proprio questo momento, che sicuramente Britney avrà voluto cancellare dalla sua memoria assieme a tanti altri di quel periodo, ha ripreso vita sul set di Britney Jean, il biopic dedicato alla vita della cantante che andrà in onda nel 2017 per la rete televisiva statunitense Lifetime (clicca QUI per saperne di più). In questi giorni infatti le riprese del nuovo film TV sono arrivate a quell’evento, che è stato ricreato a Toronto lo scorso giovedì e di cui abbiamo per ora alcune scene registrate dall’alto. Ecco qui il video diffuso dal quotidiano britannico Daily Mail.

Da quello che il video ci mostra, sembrerebbe che la scena sia stata ripresa in tutta la sua crudezza, anche se, in effetti, poteva essere decisamente evitata. Di certo si può capire la necessità di raccontare ciò che ha segnato la vita artistica di Britney, ma, d’altro canto, sarebbe anche giusto rispettare il diritto all’oblio di cui la Spears dovrebbe godere, dopo un accanimento mediatico eccessivo su eventi oggi dimenticati ma che potrebbero ancora danneggiare tanto la sua immagine quanto la sua stessa persona.

Cosa ne pensate di questa scena?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.