Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears sul suo incontro con Justin Bieber: “Ma chi era? Sembrava un bambino”

bieber-britney

Britney Spears è stata intervistata nelle ultime ore dalla radio BBC 1, ed ha parlato del suo nuovo disco di inediti, “Glory”, ma anche del suo rapporto con la fama, aneddoti della sua vita, una eventuale partecipazione al Super Bowl 2017 e… Justin Bieber! (QUI per l’intervista sugli altri temi citati)

Già, infatti alla Principessa del Pop è stato chiesto cosa ne pensasse davvero di Justin, dal momento che poco tempo fa erano state diffuse voci (false) da siti spazzatura secondo cui Britney desidererebbe un flirt con la star canadese di “Sorry”. Ricordando il primo incontro che ha avuto con lui, Britney ha ammesso di non averlo minimamente riconosciuto, inoltre si è detta scioccata in merito ai nuovi scatti hot del cantante (QUI per le foto) finiti online alcuni giorni fa:

Aspetta, visto che me lo hai chiesto, hai visto cosa gli è successo l’altro giorno? Non si è, tipo, “scoperto”? E’ assurdo! Non capisco cosa sia successo. E’ diventato una notizia o roba del genere? Oh mio Dio! Oh mio Dio! L’ho incontrato. E’ stato strano. Forse 3 anni fa, nel periodo di Femme Fatale. Sembrava davvero avesse 13 anni, quando in realtà ne aveva 16. Io dissi: ‘Chi è questo ragazzino nel mio hotel? Cosa sta succedendo? Chi sono queste persone?’. Il mio assistente mi spiegò: ‘Questi sono Justin Bieber e sua madre’. Risposi: ‘Oh mio Dio! Non posso crederci’. E’ davvero modesto. E’ un ragazzo davvero carino e gentile. Ora è sicuramente cresciuto. Era davvero gentilissimo

Insomma, alla fine Britney è riuscita a spendere belle parole anche nei confronti del giovane collega, che ne pensate di queste dichiarazioni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!