Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: la nuova canzone “Liar” è dedicata a Justin Timberlake?

0 4

justin-timberlake-britney-spears-sample__oPts

Uno dei brani che sta facendo maggiormente discutere la rete in seguito al leaking di “Glory”, il nono album di Britney Spears, arrivato online qualche giorno prima della messa in vendita ufficiale (26 agosto 2016), è senz’altro “Liar”, pezzo che sta venendo apprezzato da tanti fan della Principessa del Pop da un punto di vista musicale, tuttavia ora se ne parla soprattutto per motivi di gossip, ed in particolare in riferimento alla famosa storia che c’è stata tra Justin Timberlake e Britney, la cui estinzione fece parlare i tabloid di tutto il mondo.

Ebbene, secondo molti “Liar” sarebbe una canzone indirizzata proprio al cantante di “Can’t Stop The Feeling” (trovate il testo completo di “Liar” QUI), nonostante siano passati anni ed anni dalla rottura tra i due. Cosa ha messo in giro queste voci?

La “colpa” sarebbe da imputare proprio al testo della canzone, che conterrebbe vari riferimento al famoso pezzo “Cry Me A River” di Timberlake, brano in cui l’entertainer si scagliava proprio contro Britney.

“I ponti sono stati bruciati, ora è il tuo turno di piangere” – Justin Timberlake in Cry Me A River.

Rimango con le ceneri dei ponti che hai bruciato. Cry, Cry, Cry, tanto non inganni più nessuno, tu sai che io conosco la verità. Continua a parlare ragazzino” – Britney Spears in Liar

Insomma, effettivamente questo accostamento fa molto pensare. Già la bellissima ballad “Everytime” è stata etichettata come un pezzo indirizzato a Timberlake, che sia proprio Justin il “Liar” di cui parla Britney?
Che cosa ne pensate di questa faccenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.