Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, “Glory” è stato leakkato! (AUDIO)

0

Sciagura per Britney Spears? Non è raro che i nuovi progetti discografici finiscano online qualche giorno prima della release ufficiale, questo avviene spesso perchè non appena i supporti fisici vengono inviati ai negozi (logicamente qualche giorno prima della messa in vendita) non manca mai qualcuno che decida di pubblicare il materiale online, magari per soldi.

Questa volta però è accaduto qualcosa di diverso, infatti un negozio del Messico avrebbe già iniziato a vendere senza autorizzazione copie fisiche di “Glory”, e così, come era facile prevedere, in men che non si dica il progetto è finito interamente online. Fino a che punto questa svista andrà ad incidere sulle vendite effettive del disco? Una cosa è certa, i fan più accaniti che vorranno sostenere Britney sempre e comunque non si lasceranno certo scoraggiare dall’acquisto, tuttavia è innegabile che un leaking possa essere alquanto deleterio, anche solo per gli ascolti che vengono tolti allo streaming, se magari la gente fosse curiosa semplicemente di sentire il progetto prima di decidere se acquistarlo o meno.

[LEGGI ANCHE “BRITNEY SPEARS: ECCO L’UNRELEASED TRACK INSTANT DEJAVU, DESTINATA AD IN THE ZONE]

Già diverse tracce nei giorni scorsi erano state pubblicate in rete dal team della Spears, ora a quanto pare i fan che stavano attnendo così intensamente il ritorno della Principessa del Pop potranno ritenersi soddisfatti. Vi ricordiamo che la nostra recensione del disco arriverà nei prossimi giorni, intanto vi lasciamo ad alcune foto condivise online e qualche file audio dal progetto. Che cosa ne pensate? Vi sembra una Britney in forma, oppure sottotono rispetto al passato?

Per INFO sulla tracklist del disco cliccate QUI.

original (4)

original (5)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.