Britney Spears: rumors si sommano ad altri, ecco quando potrebbe uscire l’album

Chi si aspettava un ritorno imminente da parte di Miss Spears potrebbe restare deluso. A quanto pare dovremo attendere ancora un pò prima di poter ascoltare B9.

6

In molti speravano che la principessa del pop Britney Spears lanciasse il nuovo singolo in aprile, come diverse fonti avevano affermato ultimamente.Britney-Spears-Mario-Testino-V-Magazine-01-620x423

Ma a quanto pare non ci sono novità rilevanti sul comeback discografico della cantante, il quale sembra essere tutt’alro che dietro l’angolo. O almeno questo è ciò che ha rivelato un insider di Exhalers, famoso forum di notizie dedicate a Britney.

“Ragazzi, credetemi. Se avessi saputo qualcosa di concreto, lo avrei condiviso. Pare che ci sarà da aspettare ancora un altro pò. Altrimenti, sono certo che avrei sentito parlare di qualcosa.”

Queste sono le parole con cui il suddetto insider (“timothy_b”) ha smentito il rilascio imminente di materiale inedito da parte della sua beniamina.Ma d’altronde la stessa Britta, in una recente intervista concessa a V magazine, aveva apertamente dichiarato di volersi prendere tutto il tempo che le occorre affinché il disco possa essere ben fatto e soddisfare così le alte aspettative dei suoi fans.

Quel che è certo è che B9 sarà un disco originale e particolare. Il suo sound sarà differente e avremo finalmente modo di ascoltare uno dei migliori lavori di Britney fin ora.Voi cosa ne pensate di questa news? Dobbiamo fidarci di timony_b oppure si tratta solo di una mossa per confondere le acque e aumentare l’hype intorno al progetto?


 

Altre indiscrezioni da parte di The Vegas Sun. Secondo tale periodico, il disco arriverà a maggio. Vedremo quale di queste due versioni si rivelerà reale…

6 Commenti
  1. Boh! dice

    “Un disco originale e particolare”….ragazzi è dai tempi di “Circus” che deve uscire un capolavoro incompreso e tutte le volte si sono dimostrate solo bugie.
    Io aspetterei l’uscita del disco prima di azzardare giudizi di questo tipo!
    Anche perchè “Britney Jean” è stato una delusione allucinante e gli show di Las Vegas sono stati pompati a palla (“sta prendendo lezioni di canto, ecc..”) per vederci poi rifilata la solita minestra riscaldata.
    Facciamo attenzione, tutto qui.
    La mia fase brittiana l’ho passata da tempo, mi hanno fatto passare la voglia (ed io ho cambiato un pò gusti).

  2. Carlo13 dice

    Non so se fidarmi…dicono tante cose…spero solo che brit rilasci un singolo d’estate e poi l’album a fine anno o nel 2017

  3. Fighter dice

    in caso sia una mossa per creare hype poi rilasciarlo a sorpresa non mi sembra una buona idea, serve prima la data e l’annuncio dell’uscita , poi serve promozione e un singolo potente

  4. bionic_littllemonster dice

    Secondo me è buono che si prende tutto il tempo che le serve così fa un buon disco…spero che promuoverà anche…

  5. Diano Francesconì dice

    Magari lo dicono così la gente non se lo aspetta e poi lo rilasciano a sorpresa lol

  6. GagaQueen dice

    Le mie cantanti preferite Gaga e Britney ci mettono anni a pubblicare un album , CHE P*LLE !

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.