Britney Spears, continuano le indiscrezioni sul padre padrone Jamie Spears. Da Page Six arrivano dettagli preoccupanti.
Non sembra placarsi il clamore rispetto alla “non vita” di Britney Spears, con il movimento #FreeBritney che avrà ancora dei motivi di agitarsi dopo le rivelazione di Page Six.
Secondo la rivista la situazione di Britney sarebbe davvero difficile, con il padre Jamie che addirittura l’avrebbe punita quest’estate per avere visto un amico.
Una fonte vicino all’entourage di Britney ha raccontato vicende davvero raccapriccianti su come la vita di Britney sia totalmente controllata dal padre
Lui vive con il potere di Britney. Vuole che lei lavori, che faccia musica e che faccia concerti, ma la controlla troppo. L’ha praticamente programmata per fallire, Britney non ha mai avuto l’opportunità di controllare le sue finanze, non ha mai potuto farsi aiutare veramente per i problemi di salute mentale, e non ha mai potuto essere la madre che avrebbe voluto essere.
Jamie non le lascerà mai la libertà che ha bisogno. Quest’estate il padre l’ha rinchiusa per 3 settimane perché lei si era permessa di vedere un amico per una camminata distanziata sulla spiaggia ed una conversazione cuore a cuore… e ricordiamolo ha 39 anni.
Non vuole che incontri degli amici, non vuole che faccia amicizia con altre persone nel musicbiz, le dice di continuo che le persone hanno delle cattive intenzioni verso di lei, quando é evidente che così non é.
Insomma, sembrerebbe che la situazione non sia per nulla facile per Britney, ed anche uscire da questo tunnel potrebbe essere davvero difficilissimo. Ovviamente dall’esterno non é possibile fare nulla, solo Britney, con l’aiuto di mamma Spears e Sam Asghari possono porre rimedio a questa situazione.