Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Britney Spears: “Non vorrei essere così famosa! Sono una persona riservata”

Britney Spears: “Non vorrei essere così famosa! Sono una persona riservata”

di Francesco Tita
25 Agosto 2016 - Aggiornato Il 10 Aprile 2020
in Interviste
Tempo di lettura:4 minuti

britney-fame2

Britney Spears è ormai in procinto di rilasciare il suo nono album in studio Glory, disco finito online da alcuni giorni per via di una distribuzione anticipata del lavoro avvenuta in Messico (clicca QUI per scoprire tutti i dettagli),  e per questo persevera con la sua attività promozionale tramite una nuova intervista rilasciata martedì al programma di Scott Mills per BBC Radio 1. Qui l’artista ha parlato non soltanto della sua nuova fatica discografica, ma anche di cosa si prova ad essere così famosa, della sua possibile partecipazione al SuperBowl del prossimo anno e, udite udite, di quel che pensa del cantante canadese Justin Bieber!

All’inizio dell’intervista, parlando del nuovo album, Britney ha affermato:

Certo, è il mio album migliore. Almeno finora. Mi sono davvero presa del tempo per lavorare con persone davvero grandiose… Julia Michaels e Justin Tranter. Semplicemente fantastici produttori e autori. E’ stato un regalo. Un regalo stupendo. E’ davvero creativo farsi coinvolgere, scrivere testi con varie persone e vedere cosa ne viene fuori. Devi essere davvero modesto a volte e dire: ‘Okay, questo è stato davvero brutto’. E’ divertente. Tutto il lavoro è davvero bello

Dopo aver parlato delle “Dive” nello show business (affermando che spesso è meglio rimanere da soli pur di non avere rapporti seccanti con collaboratori che preferiscono non presentarsi, anche se Britney non ha voluto sbilanciarsi in merito), la Spears ha ancora una volta parlato del suo rapporto con la fama, parlando anche del desiderio di non essere più una celebrità:

Sì, già in passato l’ho immaginato. Parecchie volte… Sono davvero una persona riservata. A volte cerco di negare a me stessa di essere così famosa. Penso che sia troppo per qualcuno raggiungere un tale tipo di grandezza per comprenderlo. Penso che quando sei più giovane sia più facile. Ma quando sei più vecchio, questa è una di quelle cose che ti fanno pensare: ‘Cosa? Cos’è tutto questo? E’ qualcosa di assurdo’. Ma ci sono tante persone che ti vogliono, e comprendono e apprezzano le cose per quello che sono. E’ un continuo andare avanti e indietro il mio rapporto con il successo, onestamente

Britney poi ha parlato della sua perdita di peso (dovuta alle preoccupazioni da madre), e ha praticamente pronunciato le stesse parole che il quotidiano britannico The Sun aveva rivelato in merito a una sua eventuale partecipazione al Super Bowl del prossimo anno (clicca QUI per scoprire i dettagli).

Inoltre, Britney ha anche raccontato una vicenda in cui ha rischiato di morire annegata!

Sono andata al largo, mi divertivo con le onde, erano molto alte e pensavo: ‘Fantastico, è rinfrescante’, poi sono stata buttata giù da un’onda per circa quanto, cinque minuti? Non riuscivo a risalire, sono letteralmente quasi annegata. Ho pensato: “Dov’è la mia security? Mi lasciano qui a morire?“.

Infine, cosa consiglierebbe la Britney Spears di oggi a quella del passato? Di non sposarsi mai (visti anche i grandi problemi che sul versante pubblico e privato ha causato il doloroso divorzio da Kevin Federline, inizio della sua crisi personale).

Cosa ne pensate di questa nuova intervista di Britney Spears?

Artisti: Britney SpearsJustin Bieber

Continua a leggere....

video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
baby one more time britney

Baby One More Time: a 22 anni dal debutto di Britney Spears

12 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera