Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: “Non vorrei essere così famosa! Sono una persona riservata”

0 9

britney-fame2

Britney Spears è ormai in procinto di rilasciare il suo nono album in studio Glory, disco finito online da alcuni giorni per via di una distribuzione anticipata del lavoro avvenuta in Messico (clicca QUI per scoprire tutti i dettagli),  e per questo persevera con la sua attività promozionale tramite una nuova intervista rilasciata martedì al programma di Scott Mills per BBC Radio 1. Qui l’artista ha parlato non soltanto della sua nuova fatica discografica, ma anche di cosa si prova ad essere così famosa, della sua possibile partecipazione al SuperBowl del prossimo anno e, udite udite, di quel che pensa del cantante canadese Justin Bieber!

All’inizio dell’intervista, parlando del nuovo album, Britney ha affermato:

Certo, è il mio album migliore. Almeno finora. Mi sono davvero presa del tempo per lavorare con persone davvero grandiose… Julia Michaels e Justin Tranter. Semplicemente fantastici produttori e autori. E’ stato un regalo. Un regalo stupendo. E’ davvero creativo farsi coinvolgere, scrivere testi con varie persone e vedere cosa ne viene fuori. Devi essere davvero modesto a volte e dire: ‘Okay, questo è stato davvero brutto’. E’ divertente. Tutto il lavoro è davvero bello

Dopo aver parlato delle “Dive” nello show business (affermando che spesso è meglio rimanere da soli pur di non avere rapporti seccanti con collaboratori che preferiscono non presentarsi, anche se Britney non ha voluto sbilanciarsi in merito), la Spears ha ancora una volta parlato del suo rapporto con la fama, parlando anche del desiderio di non essere più una celebrità:

Sì, già in passato l’ho immaginato. Parecchie volte… Sono davvero una persona riservata. A volte cerco di negare a me stessa di essere così famosa. Penso che sia troppo per qualcuno raggiungere un tale tipo di grandezza per comprenderlo. Penso che quando sei più giovane sia più facile. Ma quando sei più vecchio, questa è una di quelle cose che ti fanno pensare: ‘Cosa? Cos’è tutto questo? E’ qualcosa di assurdo’. Ma ci sono tante persone che ti vogliono, e comprendono e apprezzano le cose per quello che sono. E’ un continuo andare avanti e indietro il mio rapporto con il successo, onestamente

Britney poi ha parlato della sua perdita di peso (dovuta alle preoccupazioni da madre), e ha praticamente pronunciato le stesse parole che il quotidiano britannico The Sun aveva rivelato in merito a una sua eventuale partecipazione al Super Bowl del prossimo anno (clicca QUI per scoprire i dettagli).

Inoltre, Britney ha anche raccontato una vicenda in cui ha rischiato di morire annegata!

Sono andata al largo, mi divertivo con le onde, erano molto alte e pensavo: ‘Fantastico, è rinfrescante’, poi sono stata buttata giù da un’onda per circa quanto, cinque minuti? Non riuscivo a risalire, sono letteralmente quasi annegata. Ho pensato: “Dov’è la mia security? Mi lasciano qui a morire?“.

Infine, cosa consiglierebbe la Britney Spears di oggi a quella del passato? Di non sposarsi mai (visti anche i grandi problemi che sul versante pubblico e privato ha causato il doloroso divorzio da Kevin Federline, inizio della sua crisi personale).

Cosa ne pensate di questa nuova intervista di Britney Spears?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.