A quasi due settimane dal rilascio dell’ultimo singolo Make Me, che purtroppo non è riuscito ad avere una brillante first week nonostante il grandissimo hype per l’uscita (se volete sapere com’è andata Britney potete leggere qui i risultati in Regno Unito, Australia, Italia e Stati Uniti), la principessa del Pop Britney Spears ha finalmente rotto il “silenzio stampa” degli scorsi giorni rispondendo alle domande che alcuni dei suoi fan le hanno posto sul noto social Tumblr. All’una di notte italiana di oggi Britney ha cominciato a rispondere a svariate domande, ovviamente alcune riferite al nuovo singolo e all’uscita del nuovo album (di cui ancora non è stato svelato il titolo), altre invece legate a passioni del momento, gusti personali e tanto altro ancora!
Su Make Me la Spears ha rivelato che il video sarà carico di empowerment femminile, che senz’altro verrà aggiunta alla prossima leg della sua residency Britney: Piece of Me e che, fino ad ora, è in assoluto il suo brano preferito dal suo nono lavoro in studio. Britney afferma di amare il brano anche grazie alla collaborazione con G-Eazy, che, a detta della cantante, ha portato la canzone su un altro livello.
In un’altra serie di domande gli argomenti sono stati i più disparati. Le sue passioni del momento? Me Too di Meghan Trainor, Pokémon Go (a cui gioca assieme ai figli) e i romanzi di Danielle Steel (che sono in assoluto le sue letture preferite). Il suo cibo preferito? Il caramello. Le serie tv preferite da Britney? Sex And The City su tutte, ma anche la sitcom Friends e la popolarissima Breaking Bad. In merito, invece, a domande sui suoi look del passato, ha rivelato che il suo outfit preferito è stato quello di Toxic.
Inoltre in questi giorni, al di là del Q&A di Tumblr, Britney ha anche risposto ad alcune domande fatte dal magazine People sul nuovo profumo Private Show (fragranza di cui , secondo le parole della cantante, preferisce la nota di caffé), sui figli (con cui cucina i tacos e che, come miglior complimento alla loro mamma, le dicono Ti voglio bene) e sul suo passato (di cui si porterà dietro soprattutto Baby One More Time, specialmente per il look). Ecco qui la lista completa delle domande fatte dal magazine.