Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears da Jimmy Kimmel con “Make Me” – il VIDEO COMPLETO

0 8

britney-spears-pranks2222

Siamo finalmente vicini al video di Make MeAncora non ne abbiamo la certezza, ma la partecipazione di Britney Spears a uno dei più noti talk show statunitensi ci fa ben sperare!

Britney, tornata finalmente sulle scene musicali due settimane fa, ha purtroppo iniziato piuttosto male il suo comeback. Il suo nuovo singolo Make Me, già dopo alcune ore dal rilascio ufficiale, è crollato nelle classifiche mondiali, registrando risultati davvero magri nella sua prima settimana. Dopo il Q&A di lunedì scorso sul social Tumblr (che puoi leggere QUI) sembrava che l’attività promozionale della principessa del Pop fosse già destinata ad esaurirsi, dato il suo imminente ritorno a Las Vegas per la sua residency Britney: Piece of Me, e invece un suo grande annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta, segno che Britney, questa volta, non ha assolutamente intenzione di mollare e lasciare Make Me al suo destino.

Nella scorsa notte, infatti, la popstar è stata uno degli ospiti del Jimmy Kimmel Live, popolarissimo talk show condotto dall’istrionico Jimmy Kimmel, amico della cantante e spesso protagonista, assieme a lei, di memorabili interviste (come quella del 2003) e di divertenti siparietti comici mandati in onda durante il programma. Si tratta dell’unico talk show ordinario in cui Britney ha promosso con performance durante la “Femme Fatale Era”.

Ecco il video della partecipazione di Britney allo show: piuttosto che eseguire una performance “canonica” per “Make Me”, Britney ha preferito organizzare uno sketch in cui qualunque uomo etero (o donna gay) del pianeta vorrebbe essere coinvolto! Mentre Kimmel dormiva nel suo letto, la cantante si ci è buttata su ed ha iniziato ad eseguire una performance del brano, come sempre con fare decisamente provocante! Eccovi di seguito l’esibizione:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.