Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: la cover di “Glory” è tremenda? Petizione online per…

0 10

Glory-600x600qqq1

Finalmente la nuova era di Britney sta per iniziare. Il 26 agosto verrà infatti rilasciato “Glory”, il nono disco di inediti della principessa del pop che conterrà il primo singolo “Make Me”, in collaborazione con il rapper G-Eazy, e ben altre 16 canzoni (QUI per approfondire). Da quando la stessa Britney ha annunciato questo disco, ovviamente il fan base è in delirio. soprattutto perché l’uscita è veramente prossima. C’è solo però una cosa che ha fatto storcere il naso un po’ a tutti: la copertina scelta per il disco.

Glory

Effettivamente, chi si è lamentato di questa copertina non ha poi tutti i torti. In precedenza, Britney ha creato quasi sempre cover belle per i suoi dischi, tuttavia con “Glory” non ha affatto centrato il bersaglio. Al di là della foto, che può piacere o meno, anche la scelta del font è abbastanza discutibile, così come anche la scelta di non rendere l’immagine molto luminosa. I fan di Britney sono subito passati all’attacco e hanno chiesto alla RCA, casa discografica di Britney, di cambiare cover del disco tramite una petizione online:

Da quando la cover del nono disco di Britney Spears “Glory” è stata rivelata, noi fan di Britney troviamo che la cover non sia adatta a rappresentare la nuova musica di Britney e chiediamo quindi che venga cambiata. Chiediamo quindi alla RCA e alla Sony che la copertina venga sostituita con una migliore che si adatti meglio al disco.

Britney-Spears-Petizione-Glory

Che dire, i fan di Britney non hanno tutti i torti, ma l’importante è che almeno la musica sia di qualità, anche se con “Private Show”, traccia disponibile con il pre-ordine su iTunes (e che potete ascoltare QUI), questo timore sembra starsi realizzando. Se volete firmare anche voi la petizione vi basta cliccare qui.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.