Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: Piece of Me è la recidency a Las Vegas di maggior successo di sempre

0 212

Nonostante l’album “Britney Jean” sia stato un vero e proprio flop a livello commerciale, Britney Spears può comunque dare il via al 2014 nel migliore dei modi grazie ad un nuovo record. Come tutti voi già saprete, la star ha dato il via negli ultimi giorni di dicembre a “Britney: Piece of Me”, recidency costituita da ben 200 spettacoli da proporre al Planet Hollywood di Las Vegas. Non si tratta certamente di un progetto unico: il celebre hotel ha infatti offerto spesso contratti simili a questo a tante altre leggende della musica, tra cui ricordiamo in primis Celine Dion, Elton Jonh e Shania Twain. Nonostante la maggiorparte delle date non sia nemmeno stata annunciata, la recidency della Spears è già quella di maggior successo tra tutte quelle proposte in questa stessa struttura.Britney_Piece_Of_Me_(Residency)

La notizia ci è stata comunicata dal noto venditore di biglietti online “StudHub”, il quale ha chiaramente specificato che la Britta è già riuscita a vendere più biglietti rispetto a quanti ne abbiano venduti tutti coloro i quali hanno proposto prima di lei delle recidency al Planet Hollywood.

Si tratta davvero di un grande risultato per la Britta che, indipendentemente dalle varie polemiche causate dall’uso eccessivo del playback negli spettacoli finora proposti, si è dimostrata ancora una volta capace di attrarre a se le masse grazie al gigantesco hype che accompagna un nome famoso come il suo. Vedremo se il proseguio di questa recidency farà, a lungo andare, bene anche a “Britney Jean” rendendolo più longevo del previsto nel territorio americano. Voi cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.