Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: “Potrei fare il Super Bowl 2017 ma…

0 15

britney-super-bowl-2017

Se nei giorni scorsi la popstar Adele ha rifiutato categoricamente di esibirsi durante l’ halftime del Super Bowl 2017 (anche se la National Football League ha dichiarato di non averla mai contattata, scopri di più QUI) ed i rumors si sono orientati circa la partecipazione di Jennifer Lopez e Chris Brown, ora arrivano delle nuove dichiarazioni da parte di Britney Spears, che ci fanno ben sperare in una sua partecipazione all’evento.

Come sapete, Britney è tornata con il suo nuovo disco di inediti, Glory, che sta già facendo chiacchierare il mondo degli appassionati di musica, ed una partecipazione ad una manifestazione come il Super Bowl sarebbe senz’altro una importantissima vetrina per Britney, che seppur non scattante come un tempo, siamo certi potrebbe mettere su uno spettacolo davvero di alto livello.

Intervistata da BBC’s Radio 1 a Britney sono state poste delle domande circa il Super Bowl, come rivelato dallo speaker Scott Mills:

L’intervista non è ancora andata in onda (vi terremo aggiornati), tuttavia secondo il The Sun Britney avrebbe affermato:

“Si, probabilmente lo farei [il Super Bowl]. Ma vorrei avere un piccolo gruppo di supporto, ovviamente un altro artista. Non penso che nessuno voglia affrontare mai il Super Bowl da solo. Fa un po’ paura”.

Britney quindi, pur essendo considerata da molti una delle più grandi performer di tutti i tempi, con modestia ha ammesso di sentirsi un po’ impaurita dalla portata della manifestazione. Ma non c’è da preoccuparsi, è normale che un artista si faccia accompagnare da vari ospiti, è sempre accaduto durante il Super Bowl, ma non solo: se prima la tendenza era quella di concentrare lo show su un solo performer principale, la nuova politica sembra essere quella di riunire diversi artisti e concedere a tutti lo stesso spazio.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere Britney al prossimo Super Bowl?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.