Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears presenterà i Teen Choice Awards!

0 1.184

A quanti di voi manca la Britney Spears che faceva di tutto per essere presente in ogni manifestazione musicale? Quella che promuoveva in ogni singolo evento facendo sempre parlare di sé? Ok, forse tornare al passato in questo modo è pura utopia, ma forse qualcosa sta iniziando a muoversi…

Attraverso un post pubblicato su facebook, la bellissima interprete di “Toxic” (ormai alle prese con gli ultimi mesi di permanenza a Las Vegas) ha infatti annunciato la sua presenza in uno dei eventi di spettacolo più importanti per i più giovani: i Teen Choice Awards.britney-spears-stage-tca-2009

Stando da quanto annunciato dalla stessa Britta, l’artista non si limiterà ad apparire sul red carpet o ad esibirsi (il che sarebbe comunque un evento) ma sarà addirittura la performance di quest’edizione dello show.

Spesso snobbata dagli stessi fan di Britney, nel 2009 questa manifestazione consegnò alla Spears uno dei suoi primi premi alla carriera, dunque questa sarà per lei la giusta occasione per restituire il favore e, magari, promuovere il suo prossimo progetto musicale.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.