Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, anticipazioni sulla sua performance ai VMAs, eseguirà più brani da “Glory”

0 8

britney-vmas-2016-anticipazioni

Questo venerdì, come sapete bene, il nuovo album di Britney Spears “Glory” sarà finalmente pubblicato ufficialmente a quasi una settimana dal leak selvaggio che ha colpito l’intero progetto (QUI per approfondire).

Questa volta, la diva sembra non volersene stare con le mani in mano ed ha già bloccato alcuni importanti appuntamenti per i giorni immediatamente successivi alla pubblicazione dell’album. Fra questi, il più atteso è sicuramente quello degli MTV Video Music Awards, evento in cui la performer tornerà ad esibirsi a circa 15 anni dalle edizioni in cui ha proposto esibizioni annoverate fra le più memorabili di sempre ed a 9 dall’ultima volta in cui fu coinvolta come vera e propria perfomer (successivamente, per la cronaca, Britney ha partecipato all’evento solo per ritirare premi, fra cui il Michael Jackson Vanguard Awards).

Ebbene, a qualche giorno dall’evento, il produttore esecutivo di MTV Jesse Ignjatovic ha parlato della performance di Britney durante un’intervista concessa al magazine “EW”. Di seguito la traduzione delle sue parole:

Lei non è il tipo che ripete le stesse cose già proposte in passato, dunque aspettatevi l’insospettabile. Di sicuro ci sarà una linea di divisione fra questa performance e le altre.  Lei ha segnato la storia del nostro show, l’ultima volta è stata nel 2007, ma i fan non devono temere nulla. E’ meraviglioso averla di nuovo fra i nostri performer, fra l’altro in grande forma e con una nuova ed enorme hit. Passano gli anni, eppure lei è ancora così rilevante ed attuale! Penso che i ragazzini giovani che guardano MTV oggi saranno connessi con gli anni 2000, la trasmissione offrirà ai fan la possibilità di vedere Britney esibirsi con diversi brani da “Glory”

Che dire, questa dichiarazione ci incuriosisce parecchio. Vedremo cosa ne verrà fuori, voi che vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.