Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears pronta al lancio di un nuovo profumo!

0

Come capita in novanta casi su cento, gli incassi annuali dei cantanti non provengono unicamente dalle vendite di dischi, ma anche dai sempre più imponenti che coinvolgono gli interpreti in tappe in tutto il mondo. A volte gli incassi provengono pure dalla partecipazione dei nostri beniamini in alcune serie tv, spot pubblicitari o, più raramente dalla vendita di profumi creati da loro stessi.

Britney Spears ne è una vera e propria veterana: neanche nomi molto più in voga del suo nelle classifiche degli ultimi anni riescono infatti a batterla in quanto a vendite dei profumi!britney perfume

Dopo 18 profumi ideati da lei insieme alla casa di fragranze, la Parfums Elizabeth Arden, la cantante americana è pronta al rilascio del suo diciannovesimo profumo: il “Maui Fantasy”, un’ulteriore fragranza che appartiene alla serie dei “Fantasy”, catena creata da lei, di cui questo in uscita rappresenta il tredicesimo prodotto.

Come un fulmine a ciel sereno, la cantante ha utilizzato il suo profilo ufficiale di Twitter per annunciare il lancio della nuova fragranza senza però dare un’effettiva data d’uscita.

Dal nome si può intuire la chiara ispirazione ai profumi floreali e tropicali delle Hawaii, in particolare della seconda isola più grande dell’arcipelago, l’isola Maui appunto.

Grazie ad un fan della cantante che ha ricevuto in anteprima una boccetta dell’aroma, che poi ha rivenduto su eBay ad un prezzo spropositato, ha definito il contenuto come:

Una dolce nota aspra e un richiamo tropicale fatto nel migliore dei modi.

Come il fan sia riuscito ad ottenere tutto questo non si sa, ma non vediamo l’ora di vedere Britney in un nuovo spot pubblicitario atto a pubblicizzare il profumo, come ha già fatto per alcuni prodotti, oppure in un servizio fotografico, come ha fatto per altri o in un modo simile con il quale ha promosso la sua linea di lingerie.

Voi che ne pensate? Fa bene a concentrasi su questo tipo di promozione o dovrebbe fare altro?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.