La Pokèmon Go mania è ormai dilagata non solo tra la gente comune ma anche tra i vip più famosi, riscontrando comunque pareri diversi. Se infatti Justin Bieber ci ha già preso la mano (QUI PER APPROFONDIRE, mentre clicca QUI PER SAPERE CHI ALTRI CI GIOCA), il gioco non ha invece trovato consensi dalle super star Beyoncé e Rihanna, che (giustamente) non vogliono che l’app sia utilizzata durante i loro concerti (QUI e QUI per saperne di più). Tra le altre dive che hanno apprezzato l’app c’è anche Britney Spears, la principessa del pop che ha da poco fatto il suo come back con il singolo “Make Me…”
La cantante di “I’m A Slave 4 U”, durante un Question & Answring su Tumblr (QUI PER APPROFONDIRE) ha infatti riferito che aveva provato l’applicazione insieme ai suoi figli e che è stato molto divertente. Ma la passione di Britney per i piccoli mostriciattoli potrebbe andare ben oltre all’uscire di casa per catturarne qualcuno.
Come ogni anno, anche il 2016 vedrà alla luce un film relativo ai Pokèmon, quest’anno intitolato “Volcanion and the Mechanical Magearna” , e sembra proprio che Britney Spears abbia già inciso o sia in procinto di incidere la colonna sonora del relativo film, che dovrebbe uscire quest’inverno. Ovviamente, il brano altro non sarebbe che una cover della storica sigla della serie animata che ha conquistato il mondo intero.
Britney aveva già prestato la sua voce per un cartone animato qualche anno fa con “Ooh La La” per “I Puffi 2”, quindi questa cosa non sarebbe del tutto nuova e, tra l’altro, non si tratterebbe nemmeno di una mossa così tanto assurda come potrebbe sembrare. “Make Me…” infatti non sembra decollare nelle chart e il successo che i Pokèmon stanno avendo in questo periodo potrebbe essere davvero un ottimo modo per fare pubblicità al nuovo disco.
Che ne pensate di questa notizia? L’idea vi entusiasma oppure no?