Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, quale sarà il secondo singolo di Glory? Ecco le canzoni in lizza

0 13

britney-spears-glory-single2sd

Nonostante i risultati non entusiasmanti che “Glory”, il nono album di inediti di Britney Spears, ha riscosso fino ad oggi in termini di vendite (qui per approfondire), la nuova era deve andare avanti e bisogna scegliere il secondo singolo. Ormai “Make Me…”, estratto più di due mesi fa, ha fatto il suo tempo e bisogna trovare una canzone degna, in grado di trainare bene sia le vendite del disco e, allo stesso tempo, riuscire a scalare con successo le classifiche dei singoli.

Nonostante non ci siano ancora conferme, ci sono tanti rumor che riportano “Liar” “Just Luv Me” come principali contendenti per il secondo singolo. Entrambe sono due tracce molto amate dai fan: la prima, presente solo nella Deluxe Edition del disco, è una uptempo in pieno stile Britney, molto radiofonica e potente; la seconda invece è una midtempo, forse una delle tracce più sperimentali di “Glory”, meno potente rispetto a “Liar” ma sicuramente un’ottima traccia. Un insider di PopJustice ha detto che la casa discografica di Britney sta iniziando ora a testare queste due canzoni e che, per ora, “Just Luv Me” stia convincendo di più rispetto a “Liar”, ma è ancora presto per parlare e ancora non sanno quando annunceranno il secondo singolo.

Intanto ricordiamo che Britney, tra tutte le canzoni dell’album, ha scelto di performare e promuovere solo “Make Me…” “Do You Wanna Come Over?”, singolo promozionale che è stato inserito nella setlist del “Piece Of Me”, spettacolo che Britney tiene a Las Vegas. Tra l’altro, nei prossimi giorni, tra iHeart Music Festival e l’Apple Music Festival, Britney pubblicizzerà il suo disco, ed è davvero un peccato che il secondo singolo non sia stato ancora scelto, dato che questi due eventi avrebbero potuto dare molta visibilità ad un nuovo estratto.

Ma la casa discografica starà puntando effettivamente sulle canzoni giuste? Insomma, estrarre “Just Luv Me” dopo che “Make Me…”, una midtempo a sua volta, ha avuto poca visibilità non sembrerebbe la mossa più astuta. D’altra parte, “Liar” è stata relegata all’edizione deluxe: scegliere una bonus track come singolo significherebbe quasi dire che nell’edizione standard non ci sono canzoni degne di nota, cosa non vera. Basti pensare a “Clumsy”, “Love Me Down” e alla sopra citata “Do You Wanna Come Over?”. Tutte e tre sono delle gran belle uptempo che, con un buon video, potrebbero davvero fare bene nelle classifiche. E voi cosa ne pensate? Quale vorreste come secondo singolo di “Glory”? Votate!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.