Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears riceverà un importante premio ai Radio Disney Music Awards

0

it-s-britney-bitch-britney-spears-35928279-500-281

E’ stato annunciato che Britney Spears riceverà durante i Radio Disney Music Awards’ 2017 (il prossimo 29 aprile presso il Teatro di Microsoft a Los Angeles.), un premio come Icon Awards, in particolare il primo conferito da questa manifestazione, come ha rivelato Hollywood Reporter.

Secondo loro, “Il premio Icon è stato creato per riconoscere gli artisti che non hanno solo coltivato enorme successo nella cultura pop, ma che hanno anche un forte seguito di appassionati di Radio Disney.”

Phil Guerini, uno dei responsabili dell’ambito musica per Disney Channels Worldwide e direttore generale di Radio Disney, ha avuto questo da dire in proposito:

“Avendo appena festeggiato i 20 anni di Radio Disney nel 2016, siamo entusiasti di introdurre l’Icon Award come speciale riconoscimento per un artista la cui musica è stata amata e adorata da generazioni di appassionati di Radio Disney. Siamo orgogliosi di celebrare Britney come il primo destinatario di questo premio riconoscendo la sua carriera di chart-topping su Radio Disney dal 1998.”


Senz’altro un premio meritato quello che sarà conferito a Britney, che si aggiunge ai numerosi premi vinti nel corso di una grande carriera sfolgorante, che vanta numerosi milioni di album e singoli venduti. Così dopo il Vanguard Award conferitole da MTV nel 2011, la Spears potrà contare su un altro premio che ne celebrerà l’iconicità e l’impatto nel mondo del Pop.

Sono in programma tour e spettacoli dal vivo della cantante finalmente al di fuori della sua Las Vegas, tenetevi sintonizzati per tutte le info.

Trovate che questo premio sia meritato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.