Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: rivelata la trama originale del video di Perfume

0

Che la versione finale del videoclip di “Perfume” fosse completamente diversa rispetto a quanto era stato previsto inizialmente è ormai cosa nota da molto tempo.

Sia le dichiarazioni del regista Joseph Kahn che alcune foto trapelate in rete (in cui potevamo osservare la Britta brandire armi da fuoco o comunque all’interno di location che poi non abbiamo visto nel video ufficiale) non hanno mai lasciato dubbi al riguardo di questo, facendo si che questa operazione apparisse molto simile a quella effettuata già in passato con un altro video dell’interprete: quello di “Gimmie More”.

In ogni caso, nelle ultime ore è finalmente trapelata in rete (per poi essere confermata dallo stesso Kahn) la trama originariamente prevista per questo videoclip.

Sorprendentemente, questa trama non ha davvero nulla a che fare con tradimenti e questioni del genere, ma parla invece della storia di una sicaria (Britney) che, dopo aver ucciso un gruppo di persone all’inizio del video, si ritrova ad avere a che fare con un ragazzo di cui si innamora.

Dopo un po’, la donna scopre che il ragazzo di cui si è innamorata è la persona che dovrebbe uccidere tuttavia, nonostante la sua “professionalità”, non ci riesce e va via, lasciando che lui la dimentichi e che viva una nuova storia con una nuova donna. Nel finale del video avremmo potuto osservare il pestaggio di Britney da parte dei suoi “datori di lavoro” in un motel e il suo ex che, pur avendo dato vita ad una storia d’amore, continua a pensare a lei.

A giudicare da questa trama, la clip sembrerebbe molto più ricca di colpi di scena ed interessante rispetto a quella che è stata rilasciata, la quale costituisce comunque un lavoro ben fatto ma che non sembra certo paragonabile a quanto descritto sopra. Nella speranza che questa versione sia presto leakkata, che ne dite di questa notizia?

2 Commenti
  1. Chris90 dice

    mmmm interessante, cmq su internet trapela un’immagine di Briteny nel video che piange con il trucco sbavato, non vedo l’ora, se fosse stata rilasciata questa versione “killer” avrebbe fatto boom di visualizzazioni su youtube e quindi successo garantito, la RCA come al solito non capisce una emerita mazza!!!

  2. They? My Everything dice

    Darebbe stato molto più avvincente…. Ma d’altronde già il video che è poi stato rilasciato è bello e curato, per cui non mi lamento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.