Britney Spears non sta attraversando un periodo facile, ma torna sul web per chiarire alcuni aspetti.
https://www.instagram.com/p/BwnqpG5g7qn/
La cantante ultimamente era completamente contornata da nuove voci che la descrivevano ancora una volta succube da parte della sua famiglia ed il suo team di management.
Ma Britney questa volta non ci sta, e scrive un messaggio a tutti via instagram, accompagnato anche da un piccolo comunicato in video
Volevo solo salutarvi e dirvi che le cose che sono appena state dette sono decisamente fuori controllo! Voci di corridoio, minacce di morte verso la mia famiglia e al il mio team ed un sacco di altre cattiverie assurde. Sto solo cercando di prendere un po’ di tempo per me stessa, ma è difficile farlo sentendo tutto quello che viene detto. Non credete a tutto quello che leggete o sentite! La mia situazione è molto particolare, ma vi giuro che sto facendo ciò che è opportuno fare per la mia salute.
Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma in questo momento ho solamente bisogno di un po’ di privacy per affrontare tutte le avversità che la vita mi sta mettendo davanti. Se poteste farlo, ve ne sarei grata per sempre. Vi voglio bene, e non vi preoccupate perché tornerò molto presto!
Dopo il ricovero del padre per una malattia probabilmente inguaribile, Britney ha annullato tanti appuntamenti, e si é presa del tempo da dedicare alla famiglia. Ma qualche settimana fa hanno cominciato a circolare voci secondo la quale Britney sarebbe stata nuovamente soggiogata e controllata dalla stessa famiglia ed il suo team.
Voci che ha detta di Britney sono totalmente campate in aria, e che hanno portato addirittura qualche fan ad attaccare lo staff.
Anche durante il vecchio “Periodo Orribile” di qualche anno fa, si parlava di lasciare Britney in pace, e direi che anche in questo caso si dovrebbe rispettare un po’ la sua privacy.