Britney Spears rompe il silenzio, vuole essere lasciata in pace, parla di minacce.

0 27

Britney Spears non sta attraversando un periodo facile, ma torna sul web per chiarire alcuni aspetti.

britney minacce

View this post on Instagram

I wanted to say hi, because things that are being said have just gotten out of control!!! Wow!!! There’s rumors, death threats to my family and my team, and just so many things crazy things being said. I am trying to take a moment for myself, but everything that’s happening is just making it harder for me. Don’t believe everything you read and hear. These fake emails everywhere were crafted by Sam Lutfi years ago… I did not write them. He was pretending to be me and communicating with my team with a fake email address. My situation is unique, but I promise I’m doing what’s best at this moment 🌸🌸🌸 You may not know this about me, but I am strong, and stand up for what I want! Your love and dedication is amazing, but what I need right now is a little bit of privacy to deal with all the hard things that life is throwing my way. If you could do that, I would be forever grateful. Love you ❤️❤️❤️

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

La cantante ultimamente era completamente contornata da nuove voci che la descrivevano ancora una volta succube da parte della sua famiglia ed il suo team di management.

Ma Britney questa volta non ci sta, e scrive un messaggio a tutti via instagram, accompagnato anche da un piccolo comunicato in video

Volevo solo salutarvi e dirvi che le cose che sono appena state dette sono decisamente fuori controllo! Voci di corridoio, minacce di morte verso la mia famiglia e al il mio team ed un sacco di altre cattiverie assurde. Sto solo cercando di prendere un po’ di tempo per me stessa, ma è difficile farlo sentendo tutto quello che viene detto. Non credete a tutto quello che leggete o sentite! La mia situazione è molto particolare, ma vi giuro che sto facendo ciò che è opportuno fare per la mia salute. 


Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma in questo momento ho solamente bisogno di un po’ di privacy per affrontare tutte le avversità che la vita mi sta mettendo davanti. Se poteste farlo, ve ne sarei grata per sempre. Vi voglio bene, e non vi preoccupate perché tornerò molto presto!

Dopo il ricovero del padre per una malattia probabilmente inguaribile, Britney ha annullato tanti appuntamenti, e si é presa del tempo da dedicare alla famiglia. Ma qualche settimana fa hanno cominciato a circolare voci secondo la quale Britney sarebbe stata nuovamente soggiogata e controllata dalla stessa famiglia ed il suo team.

Voci che ha detta di Britney sono totalmente campate in aria, e che hanno portato addirittura qualche fan ad attaccare lo staff.

Anche durante il vecchio “Periodo Orribile” di qualche anno fa, si parlava di lasciare Britney in pace, e direi che anche in questo caso si dovrebbe rispettare un po’ la sua privacy.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.