Britney Spears shock: 10 anni di pausa ed assenza dai palchi? La carriera é finita?

Non si fermano i rumors intorno alla carriera di Britney Spears, dopo che lei stessa aveva affermato tramite social di volersi prendere una pausa prolungata dagli Show.

spears carriera

Dopo l’annullamento del “Domination” Tour e la residency a Las Vegas, la canntante ha dovuto affrontare nuove battaglie per il controllo della sua immagine e della sua carriera, mossa fino ad oggi dal padre Jamie Spears.

Secondo una rivista britannica, vicina ai legali della cantante, la pausa riflessiva potrebbe durare addirittura un decennio. Sarebbe questo infatti il tempo necessario per riprendere totalmente il controllo della propria vita e della propria attività professionale.

Questo periodo, secondo i legali, dovrebbe provare a tutti il fatto che Britney possa occuparsi di se stessa.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Noi non vogliamo assolutamente credere a questa ipotesi, e ci auguriamo davvero che la Spears possa svincolarsi ben prima da tutte le clausole di controllo di ex etichette, manager e del padre.

Una pausa di 10 anni inoltre potrebbe voler dire anche la parola fine ad una carriera che già con gli ultimi album aveva cominciato a vacillare.

Sempre #FreeBritney, e speriamo che possa riprendersi da questo momento in tempi brevi.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news