Per Britney Spears i momenti più cupi sembrano essere ormai un lontano ricordo. Dopo aver sfoggiato nelle ultime settimane una forma fisica invidiabile nelle foto pubblicate su Instagram e con un attesissimo studio album in fase di registrazione, la celeberrima popstar sta senza dubbio vivendo un periodo della sua carriera pieno di soddisfazioni personali. L’ultima di queste ci viene raccontata direttamente da Billboard.
Come sapete, Britney Spears è attualmente impegnata in un residency show all’auditorium “The AXIS” di Las Vegas che sta continuando a pieno ritmo a macinare incassi nonostante abbia avuto inizio ben tre anni fa. E’ proprio Billboard a pubblicare le ultime stime sui guadagni e sui biglietti venduti delle ultime date dello show: nelle serate del 13, 14, 17, 19, 20, 24, 26 e 27 Febbraio, il “Britney: Piece of Me” ha incassato un totale di 4 milioni di dollari, sufficiente ad occupare il primo posto nella classifica dei maggiori incassi al botteghino.
In queste stesse otto date, inoltre, Billboard afferma che sono stati occupati la bellezza di 28.540 posti su 34.488. Un periodo d’oro, a quanto pare, per Britney, probabilmente anche frutto delle recenti modifiche apportate allo show. Va sottolineato, infatti, che nel mese di Febbraio lo spettacolo ha subito alcuni interessanti cambiamenti alla setlist, alle scenografie e ai costumi. Quanti di voi aspettavano che Britney Spears si esibisse con suoi vecchi successi dimenticati come I Love Rock ‘n Roll o le fan favourites di sempre Breathe on Me e Touch of My Hand, senza contare che nella scaletta ha trovato posto anche Pretty Girls, il suo singolo più recente.
Il successo al botteghino di Las Vegas può solo farci sperare che sia un incentivo in più a portare di nuovo Britney in tour per il mondo.