Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Britney Spears sorprende: “Sto già lavorando al mio decimo album”

Britney Spears sorprende: “Sto già lavorando al mio decimo album”

di Francesco Tita
1 Dicembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Interviste, Notizie e Gossip, Pop
Tempo di lettura:4 minuti

 

brittaNonostante siano passati solo 3 mesi dall’uscita del suo nono disco, la principessa del Pop Britney Spears potrebbe presto tornare con un nuovo album! Come sappiamo, la celebre popstar di I’m a Slave 4 U, nelle scorse settimane ha deciso di tornare a promuovere il suo nuovo lavoro Glory con il rilascio dell’attesissimo secondo singolo Slumber Party, midtempo dal coinvolgente ritmo Reggae-Pop in collaborazione con la giovane promessa dell’R&B Tinashe che, nonostante il sound fresco e un video molto accattivante e in pieno stile Britney (puoi rivederlo QUI), non sta riuscendo ad ottenere un buon riscontro a livello di vendite (leggi QUI per saperne di più), contribuendo purtroppo al flop commerciale dell’attuale Era discografica della Spears.

Tuttavia, nonostante l’insuccesso di Glory, Britney non demorde e, nella settimana del suo 35esimo compleanno, torna a promuovere la sua musica non soltanto sul palco del noto festival natalizio Jingle Ball (dove si esibirà questo venerdì), ma anche in una nuova intervista per Vegas Player, in cui la popstar si è aperta non solo su Glory, ma anche sulle sue abitudini e su progetti futuri, incluso un tour mondiale e il suo decimo album in studio, sul quale Britney ci svela alcune interessanti novità.

Parlando innanzitutto del suo nuovo lavoro discografico Glory, la Spears conferma:

“Penso che lo stile di Glory sia molto diverso dai miei album precedenti. Abbiamo sperimentato parecchie cose mentre registravamo il disco. Sento questa volta di aver potuto metterci le mani. Sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo inserito nell’album. Ci sono voluti un paio d’anni per realizzare quest’album, e sicuramente, nel tempo, gli stili musicali cambiano e emergono nuove idee che ti piacciono di più. Le canzoni di Glory sono state semplici da scegliere – erano le migliori di quelle che avevamo inciso”.

Per quanto riguarda le sue abitudini nel backstage, Britney ha rivelato di volere sempre con sé tè freddo, candele profumate e il suo lettore CD, perché solo con questi must riesce a sconfiggere l’ansia da palcoscenico, mentre conferma che quest’estate ha praticato un po’ di parkour e ha provato l’ebrezza dell’oceano con il simulatore del Planet Hollywood. Invece, sui progetti futuri, la popstar non è ancora sicura sulle possibilità di intraprendere un nuovo tour mondiale, mentre invece ci sono buone speranze per quanto concerne il decimo album in studio! Infatti, sempre nell’intervista rilasciata a Vegas Player, ha confermato:

“Non sono sicura su come voglio che sia il mio prossimo album. So solo di essere felicissima di tornare in studio di nuovo e, in realtà, ci sono già tornata per registrare”.

A quanto pare il decimo album in studio di Britney Spears è finalmente in cantiere! Cosa ne pensate di questa notizia?

Artisti: Britney Spears

Continua a leggere....

duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
baby one more time britney

Baby One More Time: a 22 anni dal debutto di Britney Spears

12 Gennaio 2023
beyonce britney

Beyoncé voleva collaborare con Britney Spears, ma qualcosa é andato storto.

11 Gennaio 2023

Quali sono i video musicali più belli del secolo? Ecco la Top 100

10 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera