Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears sostiene Madonna, pericolo Flop Stati Uniti?

0 1.817

Madonna con il nuovo album “Rebel Heart” uscito il 9 marzo, non si è assolutamente risparmiata con la promozione. Il progetto, uscito in ben 5 edizioni diverse, è certamente uno dei più ambiziosi della Regina da diversi anni a questa parte.

Ad ascoltare la sua musa ispiratrice anche la principessa (o ex) del Pop Britney Spears, che non ha mancato di sollecitare i suoi follower nel sostenere il nuovo prodotto di Madge:
britney-and-madonna

Intanto, ancora prima delle previsioni di vendita ufficiali, si comincia a speculare sui numeri di questo ritorno sulle scene! Se in Europa la Regina continua ad avere i suoi feudi, come la Francia e l’Italia, ed in parte anche la Gran Bretagna, negli Stati Uniti a livello di vendite album Madonna ha incontrato sempre più difficoltà con il passare degli anni.

Anche questo nuovo disco al momento non sembra essere riuscito a fare colpo nel cuore degli americani, si trova infatti solamente alla numero 86 della iTunes Chart, e non è ancora chiaro se questa volta (senza Superbowl) la cantante riuscirà a debuttare alla numero 1 la settimana prossima.

Non ci resta che aspettare il verdetto! Detto questo, a livello di Tour le cose sembrano già andare a gonfie vele, con diverse date già prese d’assalto dai fans che hanno avuto la possibilità di ordinare i biglietti in anticipo.

Aspettiamo le cifre e le previsioni che arriveranno nei prossimi giorni.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.