Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears splendida per Kenzo! Ecco le foto ufficiali.

0 102

Ecco gli shoot e la pubblicità in video per la campagna Kenzo di Britney Spears

https://www.instagram.com/p/BgjN2c0lMN-/

#BritneySpears #BritneyXKenzo

A post shared by Britney Fatos & Fotos (@britneyfef) on

#BritneySpears by @kenzo

A post shared by Britney Fatos & Fotos (@britneyfef) on


Britney Spears aveva nascosto un progetto, e finalmente é stato rivelato! Diventa testimonial di Kenzo

Britney Spears Kenzo

Britney rispetto ad altre popstar, é sempre stata meno “presente” nell’endorsement di grandi firme della moda, ma qualcosa sembra essere cambiato!

La cantante, fresca di una residency a Las Vegas di grande successo, ha lavorato su un progetto segreto per la Maison Kenzo, e la sua nuova collezione.

Sarà dunque Britney con la sua pluridecennale iconicità a prestare il suo volto per la maison parigina fondata dallo stilista giapponese Kenzo Takada.

Alcuni teaser sono già trapelati in maniera ufficiale, ma oggi stesso verrà lanciata la campagna che comprende dei Shoot di Britney per Kenzo.

In sottofondo si sente anche della musica, sarebbe bello se questa nuova campagna sia anche accompagnata da un brano inedito, ma per il momento la possibilità appare piuttosto remota.

Certo é che Britney, per tornare a splendere nelle classifiche, avrà bisogno di un album davvero davvero incisivo, e di una hit (non come Make Me) che la trascini sul serio all’apice della Billboard Chart Americana.

Secondo voi la bella princess of Pop arrivata dalla Louisiana a fine anni ’90 sarà ancora capace di ottenere una numero 1 nella classifica dei singoli americana?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.