Britney Spears ha in serbo grandi cose per il 2018, ed una data in Danimarca accende le speranze dei suoi fan Europei!
Britney Spears é reduce da un grande successo con il suo show “Piece Of Me” di Las Vegas, uno show che si é concluso con grandi risultati commerciali, ed un unanime plauso della ciritca americana.
La Popstar però manca molto ai suoi fan europei, ed italiani, ed una data annunciata per il prossimo 8 agosto 2018 in Danimarca, accende le speranze dei suoi fan europei, per una serie di concerti nel vecchio continente!
Un “Piece Of Me” show che potrebbe diventare un tour mondiale? Intanto la data dell’8 Agosto allo Smuk Festival in Danimarca rende tutti più felici:
Denmark!! See you at @Smukfest on August 8th!! ✨ #SMUK18 pic.twitter.com/MI3yu6DKq7
— Britney Spears (@britneyspears) December 22, 2017
ICONIC @britneyspears #BRITNEYxRockinEve #BritneySpears @TheBritneyArmy #britneyxsmukfest @Smukfest pic.twitter.com/R1lhyBOIyK
— Brandon Walker 🎂 (@StrunkBrandon) December 22, 2017
Ma non solo! Britney si esibirà dopo tanto tempo anche in Televisione! Ha infatti confermato una sua performance per il capodanno sulla ABC! Al Dick Clark’s New Year’s Rockin’Eve!
Che gioia immensa sarebbe! Britney manca infatti dall’Europa dal 2011, quando promuoveva il suo disco “Femme Fatale”, e non ci son più state promozioni in questo senso.
In molti avevano anche accusato Britney di pigrizia nel promuovere i suoi due ultimi progetto, vista per molti come una causa dei risultati disastrosi a livello commerciale!
Noi siamo qua per lei, e speriamo che venga considerata anche l’Italia in un ipotetico tour! Per ora… incrociamo le dita!