Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears stonata, William Orbit risponde

0 119

Abbiamo da poco pubblicato il video dove si sente la voce di Britney in studio di registrazione per cantare “Alien”, un video che in youtube ha già avuto più di 300 mila visualizzazioni. Il produttore della canzone William Orbit ha voluto rispondere ai commenti velenosi con un comunicato:

britney-orbit

“Cari Amanti della Musica, ho ascoltato il link della voce di Britney del quale tutti state discutendo. Non è stato possibile farne a meno visto che molti commenti erano indirizzati a me, e non intendo riproporli. Voglio solo dire che TUTTI i cantanti, prima di una lunga sessione di registrazione possono fare dei vocalizzi e delle prove per trovare la linea giusta e scaldarsi. Il riscaldamento vocale è assolutamente essenziale per la buona registrazione del brano, nel mio studio ho sentito ogni genere di verso e stonatura durante questa prassi, il fatto è che questi “warm-up” non dovrebbero essere condivisi con milioni di ascoltatori. Un vero cantante prova sempre per permettere al produttore di settare al meglio le macchine e creare una sessione di registrazione a modo.
Penso che il 99% di chi leggerà questo comunicato capirà in pieno. Chi ha messo questo video in internet non ha avuto un comportamento corretto, ma il dato di fatto è che Britney è e rimarrà sempre grandiosa! Magnifica, è un dato di fatto”.

Dunque, anche Beyoncé e Christina Aguilera durante il riscaldamento cantano i loro brani in questa maniera? Difficile crederlo, ma non essendo mai stati in un rinomato studio di registrazione americano, non possiamo far altro che fidarci di William Orbit.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.